Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - Cb

Grande!!!!! anche io ritirata oggi, purtroppo percorso solo il tragitto dalla conce a casa ma domani mi rifarò.

Anche io concordo con il discorso degli scarichi aperti solo in Race.
 
Grazie mille a tutti ragazzi e tantissimi auguri @Modu87.
E' incredibile il livello di godimento con quest'auto, il sorriso che riesce a stampare sulla faccia, la risata non appena si raggiungono i 6000 giri...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma vi rendete conto che solo due anni fa sarebbe sembrata fantascienza?
Onore al merito per Alfa Romeo!
Se poi l'assistenza fosse al livello della meccanica non ce ne sarebbe per nessuno!
:D
PS
occhio in race, te lo dico per esperienza...
E goditela!!!!
:)
 
Complimenti per il mezzo, motorizzazione modesta... Speriamo basti! Ahahah posso essere geloso?
 
@MPP in Race ho quasi paura a guidarla in modo spinto in quanto l'assenza di ogni controllo mi terrorizza un pò, anche se devo dire che si dimostrata molto molto sicura, merito anche della trazione integrale.
@Balbo127 i cavalli non sono mai abbastanza. ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
tantissimi auguri per la quadrifoglio
 
Questa é il terzo mi pare qui sul forum.

Stelvio di Cristian

Un altro bianco.. Non mi ricordo dov'è di preciso la discussione ma sono sicuro che c'è

E quest'ultimo grigio. .

Senza contare quelli che ce l'hanno e non sono iscritti qui...

Se non sbaglio, avevi postato in anteprima le foto qualche settimana fa di questa bestia sulla pagina facebook Alfa Romeo Italia.. Se non ricordo male!
 
  • Like
Reactions: pelo nero e ziopalm
Si 3 presentati e 2 rimasti però. :mad::(

Stelvio Q godimento all'ennesima potenza, goditelo e ogni tanto qualche sparata in race con finestrino abbassato per sentire il sound, da sbavo!

Peccato non si possano postare file audio.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto