Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - Cb

vismar

Alfista principiante
15 Novembre 2019
114
72
29
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel 180 cv AT8
Leggo solo adesso questa conversazione, @Mike complimenti è veramente bella.. finalmente vedo una Stelvio Q del colore della mia;) e fa strano, perché di solito se ne vedono rosse.. ma così mi piace veramente tanto (sarà perché mi ricorda la mia, MOOLTO vagamente :))

Allegati

• WHATSAPP IMAGE 2020-02-04 AT 20.05.15.jpeg
    WHATSAPP IMAGE 2020-02-04 AT 20.05.15.jpeg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 123

Bruno86

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2019
2
1
4
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.8
Altre Auto
Opel Astra k
Ciao bella davvero...volevo farti una domanda che forse molti mi criticheranno x questo..ma i consumi?te lo dico perché sono interessato all’acquisto e siccome io faccio la media di 30km al giorno me la consiglieresti?grazie in anticipo e comunque auguri x il tuo bolide (dimenticato io vivo in Germania e non in Italia se vivevo in Italia neanche la consideravo )

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,604
22,160
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao bella davvero...volevo farti una domanda che forse molti mi criticheranno x questo..ma i consumi?te lo dico perché sono interessato all’acquisto e siccome io faccio la media di 30km al giorno me la consiglieresti?grazie in anticipo e comunque auguri x il tuo bolide (dimenticato io vivo in Germania e non in Italia se vivevo in Italia neanche la consideravo )
ma che ti frega dei consumi che paghi la benzina 4 soldi...

• Like
Reactions: Bruno86

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente