Alfa Romeo su base Panda?

• Autore discussione Autore discussione .j.
  • Data d'inizio Data d'inizio
dai piani (a detta quattroruote) la suv ci sarà e sarà su base giulietta, ovvero una concorrente della X1; anche se ormai in alfa cambiano idea almeno 3 volte a giorno.
Un'altra vvettura su base pansa la trovo inutile; ci sono gia panda (tra poco la nuova)- 500- nuova ypsilon e tra poco la uno.

Giox156 cosa intendi per bella pronta?
Io mi ricordo solo di qualche articolo di qr, avevano già pronto un modello?

dovevano presentarla a fine 08
ed è stata fatta provare in anterprima ad un gruppo di persone iscritte ad alfisti.it
e ne erano anche state pubblicate le foto
dicevano che sarebbe entrata in produzione quest'anno
poi boh

Giox156 cosa intendi per bella pronta?
Io mi ricordo solo di qualche articolo di qr, avevano già pronto un modello?

eheheh dico che ( lo avevo già detto un sacco di volte ma nessuno mi aveva dato conto , grazie eddy ;) ) che ci sono delle foto della kamal prontissima e in strada di fronte allo stabilimento milanese ... risalenti a settembre 2009 .. quindi non troppo lontane

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esatto parlavo di quella , ma non sapevo fosse scartata ... su alfaromeo scoop parlavano di vettura pronta .. ci doveva essere anche il mio link da qualche parte .. vabè

Sempre da AP

non dimentichiamo che non stiamo parlando di una seg A, ma di un'ipoteticissima sorella della nuova Y, quindi 5 porte sui 390 cm di lunghezza.

Messaggio da quotare, A1 e' lunga 395cm, Mini 370cm, Mini Clubman 390cm...per il momento pero' rimane solo una ipotesi tra tante.

va anche ricordato però che la MiTo però è lunga 4.06cm

non avrebbe senso fare una macchina 7-10 cm piu corta della mito; al massimo ci strarebbe una concorrente alla smart, ma una mini mito è proprio inutile

camoz concordo in pieno, avevo espresso un pensiero molto simile al tuo. fossero vere queste voci, non capisco proprio i piani alfa.