Alfa Romeo su base Panda?

.j.

Alfista principiante
15 Marzo 2006
155
0
16
44
Su AutoPareri.com è apparso un topic con questo titolo dove alcuni insider hanno risposto alla domanda se dobbiamo aspettarci una "PandAlfa" in questo modo:

"Qualcuno direbbe che è derivata dalla migliore della sua categoria.
Qualcunaltro direbbe che è il punto più basso mai esplorato."

"magari fossero pippe queste"

[alla richiesta accorparlo a un topic piu generale sui futuri modelli alfa] "Meglio di no...;) Ti toccherebbe risepararlo tra un po'"


Che qualcosa bolle in pentola per davvero??
 
La speranza è l'ultima a morire... L'importante è che questi insider siano persone che parlano non per sentito dire........ Sarebbe deludente! Sarebbe ora di passare a qualcosa di serio ora :)
 
So che c'è l'intenzioni di fare un Suv Alfa ma su base Jeep non certo Panda.....già la Mito è un pò piccola ci manca solo di avere una Pmda nel listino dell'Alfa.
 
Almeno per quanto riguarda le prime 2 dichiarazioni la fonte è molto affidabile...quindi direi che almeno l'idea di farla dovrebbe esserci...
 
A quanto pare la cosa sembra vera...sempre da ACS:

Più che altro prendi una newY 5 porte con stilemi Alfa ed hai praticamente il risultato bello che fatto.

Tutto per avere una 5p a fianco di 955, idea che 2 anni fa fu bocciata dallo stesso maglionne. Adesso invece manco la briga di farla su Gpunto si sono presi...
Poi sono io che dico cazzate... chi è che fantasticava di 2etti o seg.D/E TP?


:smiley_029:
 
Senza Parole veramente ... spero proprio che non facciano questo passo ...
 
tutte caxxate... l'auto premium di segmento A su base panda c'è già ed è la 500. non se ne faranno altre e cmq non alfa romeo.

un eventuale suv alfa sarà al 100% su base Jeep.
 
Beh...veramente le auto premium di seg A sono sia la 500 che la Nuova Y che arriverà a fine anno (se non la rimandano ancora...ormai sono 2 anni che è pronta per uscire) ;)
 
Ultima modifica:
Sempre da AP....

alla richiesta di da parte di alcuni utenti di chiudere il topic xke ritenuto una "bufala" l'amministratore ha risposto cosi:

Con tutto il rispetto per l'utenza, la notizia ormai si sa, è nell'aria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto