Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Blu Misano MY2022 (RM)

Ho chiamato il concessionario questa mattina per avere qualche aggiornamento in merito alla consegna (prevista 5-23 Gennaio) e con enorme stupore, anche dello stesso concessionario, mi ha detto che hanno già il numero di telaio e pertanto a breve dovrebbero consegnarmela!!!!
La cosa mi ha messo un po' di ansia (oltre a felicità) perchè devo ora accelerare la vendita della mia attuale auto, ma volevo chiedervi se ci siete già passati, dal momento della comunicazione del telaio all'arrivo in salone...quanti giorni passano di solito?
a me 3 settimane
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Ho chiamato il concessionario questa mattina per avere qualche aggiornamento in merito alla consegna (prevista 5-23 Gennaio) e con enorme stupore, anche dello stesso concessionario, mi ha detto che hanno già il numero di telaio e pertanto a breve dovrebbero consegnarmela!!!!
La cosa mi ha messo un po' di ansia (oltre a felicità) perchè devo ora accelerare la vendita della mia attuale auto, ma volevo chiedervi se ci siete già passati, dal momento della comunicazione del telaio all'arrivo in salone...quanti giorni passano di solito?
Bene! Ogni tanto una buona notizia, che fa ben sperare.
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
che poi il concessionario mi diceva che ha ordini fatti anche precedentemente al mio (datato 21 luglio) ma di cui ancora non ha notizie...bah!
unica variante il mio di ordine è stato fatto online...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Rodo di sana invidia e pure il mio ordine è stato fatto on line e addirittura il 30 maggio...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto