Complimenti e auguri, i cerchi sono bellissimi, a me piacciono un sacco, più di quelli dalla 130 cv, però è questione di gusti.2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?
Complimenti quei cerchi sono bellissimiEccola ragazzi!!! Presa ieri...perdonate le foto fatte al volo (appena posso le faccio fatte bene).
E' uno spettacolo cavolo...c'ho fatto pochissimi chilometri per valutarla bene e per me che è la mia esperienza con il cambio automatico, è davvero un altro mondo!!
Due domande al volo:
1) il libretto di Uso e Manutenzione non c'è a corredo dell'auto, ho trovato solo quello "rapido" e quello per la garanzia/assistenza...è normale? Devo scaricarlo?
2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?Visualizza allegato 243195Visualizza allegato 243196Visualizza allegato 243197Visualizza allegato 243198
BellissimaEccola ragazzi!!! Presa ieri...perdonate le foto fatte al volo (appena posso le faccio fatte bene).
E' uno spettacolo cavolo...c'ho fatto pochissimi chilometri per valutarla bene e per me che è la mia esperienza con il cambio automatico, è davvero un altro mondo!!
Due domande al volo:
1) il libretto di Uso e Manutenzione non c'è a corredo dell'auto, ho trovato solo quello "rapido" e quello per la garanzia/assistenza...è normale? Devo scaricarlo?
2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?
ottimo per le invernali che hanno messo tutte le misure!Si i cerchi sono quelli da 20'' nero lucidi. Da libretto:
215/60 R17
235/50 R18
235/45 R19
235/40 R20
Fantastica auguri e buon divertimento!Eccola ragazzi!!! Presa ieri...perdonate le foto fatte al volo (appena posso le faccio fatte bene).
Due domande al volo:
2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?Visualizza allegato 243195Visualizza allegato 243196Visualizza allegato 243197Visualizza allegato 243198
Complimenti, bellissima. Ho visto che hai la telecamera frontale, immagino che abbia il pack techno. Ti è arrivata con o senza park assist?molto bella complimenti