Non si risponde MAI con "crepi il lupo". L'augurio "in bocca al lupo" è per l'esatto opposto in quanto la lupa per proteggere i suoi piccoli, li prende in bocca per spostarli in luoghi sicuri
Segui Montagne Selvagge anche su Facebook e Instagram Abbiamo lasciato parlare il lupo. Leggi il nostro articolo Io sono ucciso ma mai distrutto. Io sono il
Eccola ragazzi!!! Presa ieri...perdonate le foto fatte al volo (appena posso le faccio fatte bene).
E' uno spettacolo cavolo...c'ho fatto pochissimi chilometri per valutarla bene e per me che è la mia esperienza con il cambio automatico, è davvero un altro mondo!!
Due domande al volo:
1) il libretto di Uso e Manutenzione non c'è a corredo dell'auto, ho trovato solo quello "rapido" e quello per la garanzia/assistenza...è normale? Devo scaricarlo?
2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?
Semplicemente spettacolare, come la mia che sto aspettando.
Per il cambio automatico : SI, è normale. Per stare fermo devi tenere premuto il freno oppure mettere in N/P
Credo si possa anche regolare e scegliere… quando hanno consegnato la mia mentre la configurava me lo ha chiesto se volevo lasciarla così o invece farla partire solo con l’accelerazione…
Io ero già abituato al cambio automatico e l’ho lasciata così… molto meglio… però volendo si può cambiare…