Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Blu Misano MY2022 (RM)

Non si risponde MAI con "crepi il lupo". L'augurio "in bocca al lupo" è per l'esatto opposto in quanto la lupa per proteggere i suoi piccoli, li prende in bocca per spostarli in luoghi sicuri
😄
 
eh ma qui entra in gioco la mia parte "calcistica"..diciamo che tra lupo e aquila sto dalla parte della seconda :D
 
  • Like
Reactions: William79
Ehmmmm, io non so nemmeno di che forma sia il campo di calcio...quindi non so a cosa ti riferisci
 
Eccola ragazzi!!! Presa ieri...perdonate le foto fatte al volo (appena posso le faccio fatte bene).

E' uno spettacolo cavolo...c'ho fatto pochissimi chilometri per valutarla bene e per me che è la mia esperienza con il cambio automatico, è davvero un altro mondo!!

Due domande al volo:
1) il libretto di Uso e Manutenzione non c'è a corredo dell'auto, ho trovato solo quello "rapido" e quello per la garanzia/assistenza...è normale? Devo scaricarlo?
2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?
WhatsApp Image 2022-11-29 at 16.52.16.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-29 at 16.52.37.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-29 at 16.55.38.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-29 at 16.56.21.jpeg
 
Semplicemente spettacolare, come la mia che sto aspettando.
Per il cambio automatico : SI, è normale. Per stare fermo devi tenere premuto il freno oppure mettere in N/P
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Pubblicità - Continua a leggere sotto