Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Bianca MY2023 (SI)

Stefla

Alfista principiante
19 Ottobre 2023
16
23
5
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,
eccomi ad acquistare la seconda Alfa della mia vita, la prima è stata la mitica 147 1.9 jtd 115 cv. Oggi lascio la mia 3008 Gtline di cui posso solo parlar bene, ma il richiamo del tricolore è troppo forte:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Bianca 2023 (SI) con pack winter e techno​


Spero di averla a Febbraio
Saluti
 
Woowww
Bravo e complimenti anche per il colore, non proprio bellissimo come il Blu 😂 , ma decisamente molto bello anche lui.
Aspettiamo foto.

160 hp, giusto ?
 
Ottima scelta 👍
 
Ottima scelta ...io la ritiro il 10 ma rossa , veloce pack premium e pack techno
 

Allegati

  • 20221221_154320.jpg
    20221221_154320.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: Sandro G.
E la targa anche la mia GLxxx la ritiro il 10 alle 17:30 sono in attesa dei documenti per l'assicurazione
 
  • Like
Reactions: GHIGHINO11
Complimenti per l'acquisto!

Vado un attimo offtopic: vi ricordate poco prima del periodo estivo che il colore bianco non era più disponibile nel configuratore? Il motivo sembra fosse dovuto a qualche aggiornamento, infatti è cambiato codice colore! Se fate caso nei primi listini il bianco aveva codice colore 217 mentre nell'ultimo listino in vigore il bianco ha codice 240.
Qualcun altro ha notato questa cosa? Sarebbe pure interessante capire e vedere all'atto pratico qual è la differenza cromatica/visiva tra due Tonale bianche ma di differente codice colore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto