Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Bianca MY2023 (SI)

Grazie a tutti
A breve vi invierò foto ufficiali del ritiro con macchina super lucida 😂😂😂
Attendiamo le foto 👍

IMG_4060.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Che dire… troppo Bella… avevo letto che la macchina per essere un Alfa non aveva un gran motore, bè non sono d’accordo secondo me cammina alla grande… Andiamo!

Ciao
Che dire… troppo Bella… avevo letto che la macchina per essere un Alfa non aveva un gran motore, bè non sono d’accordo secondo me cammina alla grande… Andiamo!
Invidia di chi ha preso le macchine dei fumetti robotici goditela ...

• Like
Reactions: Stefla
Ciao
Il mondo è pieno di caxxari, rosiconi, complessati, sfigati e quant'altro,"non ti curar di loro ma guarda e passa" perché sono infelici dentro e vorrebbero far sentire gli altri come loro; c'è tanto disagio in giro, proprio tanto.

Come dicevo sopra, identica alla mia. Pensa alle barre longitudinali che la completano grandissimo. La mia con 3.500 km si sta sciogliendo alla grande, ho notato che anche la reazione del cambio è cambiata, come se si fosse conformata al mio stile di guida, assolutamente impeccabile.
Prima di comprarla avevo tanta paura proprio del cambio, perché gli automatici di case concorrenti avuti in passato in salita facevano pena. Provato già varie volte sui nostri rilievi, verso oltre 1700 metri, e i relativi tornanti a U stretti, è una figata pazzesca. Non scenderei mai,

Buon divertimento e buon anno.

Ultima modifica:
X