Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Bianca MY2023 (SI)

Complimenti, secondo me il bianco le dona in modo particolare!! 👍👍👍👍👍

• Like
Reactions: Stefla e Snoopy
ciao a tutti,
mi sono accorto, pulendo l'auto, che nel vano motore mi manca il copri motore in plastica (quello che si trova sopra l'airbox), sono l'unico???

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti,
mi sono accorto, pulendo l'auto, che nel vano motore mi manca il copri motore in plastica (quello che si trova sopra l'airbox), sono l'unico???
Gira voce sia stato eliminato nei modelli più recenti, poi ti confermeranno. Nella mia MY22 c'è.

• Like
Reactions: Louis 63 e Stefla
Purtroppo è stato tolto recentemente e, sempre all'insegna del risparmio, ora non fanno più nemmeno la seconda chiave ma una specie di "sasso" contenente il chip della chiave e basta...

Metti caso che la seconda chiave "standard" arrivo a capirlo (ho detto "metti caso", n.d.r.), ma 2 baiocchi (diconsi due) per le maniglie passeggero posteriori ce li potevano pure affossare: magari come optional.

• Like
Reactions: Mgaproduction
Metti caso che la seconda chiave "standard" arrivo a capirlo (ho detto "metti caso", n.d.r.), ma 2 baiocchi (diconsi due) per le maniglie passeggero posteriori ce li potevano pure affossare: magari come optional.

Ma ti dò anche ragione, ma per favore : non toccare tasti che "al mio segnale scatenate l'inferno" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

X