Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Bella, complimenti. Cosa include il pacchetto aggiuntivo ADAS?
 
Grandissimo! La Veloce ha anche le palette in alluminio, veramente belle. Aspettiamo foto della tua e le prime impressioni guida. Io sto cercando di convincere mio babbo a comprale la 1.6 versione Ti e rossa, speriamo bene!
 
io Tortona te l'ho chiesto perche pensavo fossi di zona e una delle tonale che vedevi era la mia visto che abbiamo comprato nello stesso concessionario e quella della foto è praticamente la mia ci mancano solo gli adas
Beh, non proprio di zona...
Ma quindi quella che ho fotografato (11 giugno) era la tua?
 
Bella, complimenti. Cosa include il pacchetto aggiuntivo ADAS?
Comprende il mantenimento della carreggiata e altre cosettine che non ho ben capito.
Ma a me interessava in modo particolare quello.
Poi dovrebbe esserci anche (ma non so se è di serie) l'agganciare la macchina davanti e starci dietro a debita distanza in modo autonomo.
Appena ho tempo vado a rivedermi la definizione esatta del pacchetto
 
Comprende il mantenimento della carreggiata e altre cosettine che non ho ben capito.
Ma a me interessava in modo particolare quello.
Poi dovrebbe esserci anche (ma non so se è di serie) l'agganciare la macchina davanti e starci dietro a debita distanza in modo autonomo.
Appena ho tempo vado a rivedermi la definizione esatta del pacchetto
Credo sia il cruise control adattivo, credo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno a tutti sono nuovo anche se vi leggo da parecchio.
Complimenti per l'acquisto all'Opener
Io sto attendendo la mia Speciale 160 rigorosamente ROSSO ALFA da ex proprietario di una GTV 2.0 TB poi passato ad altro.
 
Buongiorno a tutti sono nuovo anche se vi leggo da parecchio.
Complimenti per l'acquisto all'Opener
Io sto attendendo la mia Speciale 160 rigorosamente ROSSO ALFA da ex proprietario di una GTV 2.0 TB poi passato ad altro.
Sono proprio curioso di vederla rossa...posta delle foto appena puoi!
Faccio che aprire il mio garage.
La Tonale che ho ordinato è una Veloce da 160cv uguale a quella delle foto qui sotto a cui però ho lasciato i cerchi da 19 nella speranza che si possano catenare con le catene sottili (speranza vana ma pur sempre speranza).
Unici optional che ho aggiunto sono il pacchetto adas completo e il colore Blu Misano.

Ordinata on line il 30 maggio, dovrebbe arrivare da contratto a metà novembre, ma il conce dove è stato girato l'ordine ne aveva una in ordine uguale alla mia tranne gli adas (che è riuscito a far aggiungere) per cui mi dovrebbe arrivare tra metà e fine settembre.
Ovviamente non vedo l'ora, primo perchè sono senza macchina da metà maggio e secondo perchè quando ordini certi "giocattolini" vuoi chearrivino subito 😍

Per ora mi accontento di guardarla in foto :

Visualizza allegato 238589

Visualizza allegato 238590

Visualizza allegato 238591

Visualizza allegato 238592
Benvenuto e complimenti!
 
Complimenti @Mgaproduction , benissimo, cominciamo ad aumentare......
 
Grazie a tutti per i complimenti 😜
Sono andato a vedere nel listino attuale ma non c'è più il pacchetto adas dell'epoca del mio ordine.
Ora quindi non saprei esattamente cosa comprendeva...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari potremmo organizzare un bel giretto nelle Langhe (con acquisto di ottimo vino....;)), per noi che siamo nelle "vicinanze".