Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Io, in previsione consegna 19-12, non ci faccio conto almeno fino a fine gennaio ... mancano i componenti a quanto mi dice un amico che lavora nel settore automotive anche per Stellantis :-(
 
  • Like
Reactions: Maska19
anche a me hanno già iniziato a far slittare la data di consegna, pazienza.....
 
Ragazzi, osservate che splendore. Un vero sbavare su certi stilemi estetici che, non vorrei dire, ma solo gli italiani possono fare nel mondo

Tonale SZ.jpg
 
Ragazzi, osservate che splendore. Un vero sbavare su certi stilemi estetici che, non vorrei dire, ma solo gli italiani possono fare nel mondo

Visualizza allegato 238682
Italians do it better ... è risaputo :)

Se solo avessero negli anni badato alle finiture, come sembra stiano finalmente facendo oggi, i tedeschi starebbero a rincorrere...

Se hai visitato il museo di Arese, o anche solo sfogliato la pubblicazione sui prototipi AR di QR ad esempio, ci sono vetture disegnate negli anni 50 che si mangiano ancora oggi il design di qualsiasi concorrente passato e presente.

Vetture da brivido alla schiena e pelle d'oca solo a guardarle ...

E Tonale si inserisce in questo percorso stilistico a pieno titolo a mio modo di vedere
 
Posso dire che la SZ non mi fa impazzire? 😒
Sì, meccanica sopraffina, ma a guardarla... non ce la faccio.
Pur riconoscendo che ha ispirato la Tonale che trovo molto bella.
Fine OT 😉
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Magari potremmo organizzare un bel giretto nelle Langhe (con acquisto di ottimo vino....;)), per noi che siamo nelle "vicinanze".
Io nelle Langhe ci verrei volentieri anche se non ho la Tonale!
Eventualmente mi posso auto invitare?
Complimenti a tutti voi che avete acquistato la Tonale
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, l'idea è ottima di sicuro. Cantine sociali con ottimo vino, sia sfuso che già imbottigliato, ne conosco in abbondanza e quindi appena saremo "tonalizzati", potremo crearci decine di occasioni 😆
Stavo pensando, un'occasione su tutte, che appena mi arriverà volevo prenotare un week end in qualche alberghetto del passo del Tonale dove portarci mia moglie.
Quale miglior luogo per un collaudo come si deve?
Nel caso chiamami che sono nelle vicinanze non si sa mai che ci si possa vedere. Ciao
 
X