Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Guarda, l'idea è ottima di sicuro. Cantine sociali con ottimo vino, sia sfuso che già imbottigliato, ne conosco in abbondanza e quindi appena saremo "tonalizzati", potremo crearci decine di occasioni 😆
Stavo pensando, un'occasione su tutte, che appena mi arriverà volevo prenotare un week end in qualche alberghetto del passo del Tonale dove portarci mia moglie.
Quale miglior luogo per un collaudo come si deve?

Beato te: io ho previsione di consegna 19 DICEMBRE, quindi ora che posto qualche foto ce ne passa ...

Nel frattempo, oltre al forum, leggo e rileggo il manuale ...

• Like
Reactions: Maska19
Guarda, l'idea è ottima di sicuro. Cantine sociali con ottimo vino, sia sfuso che già imbottigliato, ne conosco in abbondanza e quindi appena saremo "tonalizzati", potremo crearci decine di occasioni 😆
Stavo pensando, un'occasione su tutte, che appena mi arriverà volevo prenotare un week end in qualche alberghetto del passo del Tonale dove portarci mia moglie.
Quale miglior luogo per un collaudo come si deve?
Se.c'è qualcosa.di buono.da.bere ci sono!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Se.c'è qualcosa.di buono.da.bere ci sono!
Sei piemontese anche tu quindi saprai bene che i migliori vini italiani arrivano dalle vigne della nostra regione 😂

Il conce mi ha aggiornato che è facile che ci possano essere ritardi sulla consegna. Secondo lui fino al rientro dalle ferie è difficile stabilire una data più precisa.
Si andrebbe ai primi di ottobre...poco male visto che mi aveva annunciato metà/fine settembre ma non vorrei iniziare il walzer dei ritardi 😢

• Like
X