W
William79
Utente Cancellato
Infatti, garage da mantenere ASSOLUTAMENTE in vita questoE già, bravo te...così poi si dimenticano 26 pagine di ca2zate scritte a vuoto
Infatti, garage da mantenere ASSOLUTAMENTE in vita questoE già, bravo te...così poi si dimenticano 26 pagine di ca2zate scritte a vuoto
Svuota la tua cassetta dei messaggi che te la riempio io...Della serie che le attenzioni ai clienti ci sono, mi ha chiamato il CC Alfa Roemo per comunicarmi e confermarmi che la macchina verrà costruita fra pochi giorni, nella 51esima settimana.
Sta cosa che dal 2024 non si potrà più disattivare è inquietante, se le istituzioni non daranno una sistemata ai cartelli stradali sarà un delirioSvuota la tua cassetta dei messaggi che te la riempio io...
PS: siamo stati a vederla anche ieri. Confermo il doppio tap tap e basta sulla levetta delle frecce per disabilitare tutto il reparto fracassa-zibidei. Anche sulla Jeep è lo stess, c'è un pulsante da premere due volte.
E temo che ci ritroveremo con un aggiornamento obbligatorio per adattarci alle nuove normativeSta cosa che dal 2024 non si potrà più disattivare è inquietante, se le istituzioni non daranno una sistemata ai cartelli stradali sarà un delirio
Non acquistando i pack più evoluti si risolve il problema oppure tanto i sensori ci sono comunque?E temo che ci ritroveremo con un aggiornamento obbligatorio per adattarci alle nuove normative
Anche su 500X doppio tap.Svuota la tua cassetta dei messaggi che te la riempio io...
PS: siamo stati a vederla anche ieri. Confermo il doppio tap tap e basta sulla levetta delle frecce per disabilitare tutto il reparto fracassa-zibidei. Anche sulla Jeep è lo stess, c'è un pulsante da premere due volte.
Mi stanno ancora aspettando all'Audi per l'aggiornamento software "obbligatorio" dopo il dieselgate Attenderanno anche in AlfaE temo che ci ritroveremo con un aggiornamento obbligatorio per adattarci alle nuove normative