Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Cmq siete sempre nel mio garage 😂 a parlare delle VOSTRE auto e io sono ancora qui ad aspettare la mia 😂
🤣🤣🤣cornuto e mazziato...

@Mgaproduction era da un po' che non entravo nel tuo garage, vedo che è molto frequentato, scopro con piacere che tu e il buon @Piezio77 siete diventati buoni amici, e mi rammarico del fatto che l'unica cosa a non essere cambiata sia la tua condizione, ancora in dolce attesa. Una gestazione in piena regola. Ho letto di un'ipotetica giornata sulle Langhe il prossimo 23 Giugno, fatemi sapere, compatibilmente coi miei casini mi unirei volentieri. Mandami, anche in privato, il tuo indirizzo se vuoi. Nel caso non ti fosse ancora arrivata la Tonale ti passerei a prendere ben volentieri con la mia Giulia. Chissà che, come @Maska19, non cambi idea anche tu. Buone feste ragazzi!
Firmato: @Ditonellapiaga

- Informazione Pubblicitaria -
@Mgaproduction era da un po' che non entravo nel tuo garage, vedo che è molto frequentato, scopro con piacere che tu e il buon @Piezio77 siete diventati buoni amici, e mi rammarico del fatto che l'unica cosa a non essere cambiata sia la tua condizione, ancora in dolce attesa. Una gestazione in piena regola. Ho letto di un'ipotetica giornata sulle Langhe il prossimo 23 Giugno, fatemi sapere, compatibilmente coi miei casini mi unirei volentieri. Mandami, anche in privato, il tuo indirizzo se vuoi. Nel caso non ti fosse ancora arrivata la Tonale ti passerei a prendere ben volentieri con la mia Giulia. Chissà che, come @Maska19, non cambi idea anche tu. Buone feste ragazzi!
Un passaggio in Giulia guarda che mo devi dare lo stesso : al raduno semmai ce la scambieremo per qualche km così finalmente potrai dire come la Tonale dopo averla toccata e provata dal vivo 😁
Per il 23 giugno hai voglia porcacciadiquellamiseriaeva se non mi è ancora arrivata
Chissà che, come @Maska19, non cambi idea anche tu. Buone feste ragazzi!
Guarda se ci fosse stata in versione sw non avrei avuto alcun dubbio.
Buone feste anche a te

scopro con piacere che tu e il buon @Piezio77 siete diventati buoni amici
Adesso non esageriamo ehhhh 😂 diciamo che una birra 🍻 se l'è meritata e alla prima occasione manterrò fede senza dubbio alla promessa

• Like
Reactions: Maska19
Buon Natale 🤗
Adesso non esageriamo ehhhh 😂 diciamo che una birra 🍻 se l'è meritata e alla prima occasione manterrò fede senza dubbio alla promessa
Hai fatto bene a puntualizzare..... Non vorrei che la gente la pensasse a male 🤣🤣🔝

• Like
Reactions: Maska19
Non ancora...sono più nervoso delle 2 volte che mia moglie era in sala parto 😂
😂😂😂
Questa mattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno dato il telaio quindi adesso è prodotto ma tra feste e problemi delle bisarche difficilmente arriverà in conc prima di metà gennaio

• Like
Reactions: Piezio77
Questa mattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno dato il telaio quindi adesso è prodotto ma tra feste e problemi delle bisarche difficilmente arriverà in conc prima di metà gennaio
Beh, ovviamente cmq meglio così. L'alternativa era l'immatricolazione pochi giorni prima della fine dell'anno...

X