Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

No! Magari! È che vorrò sapere tutte le tue impressioni!!! :) Così finisco di convincermi e la ordino pure io.
Cos'è che ti manca per ordinarla? Io l'ho semplicemente vista alla presentazione ufficiale al MotorVillage di Torino ed ecco che da una Tiguan mi sono dirottato immediatamente senza nemmeno provarla a questa.
Non foss'altro che per la linea esterna e gli interni che mi sono piaciuti davvero tanto.
Al punto che ho accettato di stare senza macchina per una previsione di 6 mesi, che poi sono diventati quasi 8.

Al cuore non si comanda...mai...😍
Devo confessare anche un'altra cosa : volevo a tutti i costi la scritta Veloce e non altre scritte. E questa faccenda mi ha sicuramente rallentato la consegna visto che di Veloce se ne vedono con il contagocce a quanto pare
 
Cos'è che ti manca per ordinarla? Io l'ho semplicemente vista alla presentazione ufficiale al MotorVillage di Torino ed ecco che da una Tiguan mi sono dirottato immediatamente senza nemmeno provarla a questa.
Non foss'altro che per la linea esterna e gli interni che mi sono piaciuti davvero tanto.
Al punto che ho accettato di stare senza macchina per una previsione di 6 mesi, che poi sono diventati quasi 8.

Al cuore non si comanda...mai...😍
Devo confessare anche un'altra cosa : volevo a tutti i costi la scritta Veloce e non altre scritte. E questa faccenda mi ha sicuramente rallentato la consegna visto che di Veloce se ne vedono con il contagocce a quanto pare
👏👏👏👏
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tu che mi applaudi merita una birra 🍻 alla prima occasione 😂
Ma non ti montare troppo al testa ehhhh 🤣
E perché? Se dici cose giuste e meritevoli io sono il primo ....si vede che non mi conosci affatto 😉 ... Io quando c'è da dire male se serve lo faccio....idem se ci sono ragionamenti e argomenti intelligenti e fatti con passione come il tuo sono il primo a complimentarmi 👍.... Birra gradita .....ricambio 😁.... Dopo la birra si litiga e sparla anche meglio 🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
visti i tempi, però, c'è da ammettere che qst tonale tanto veloce non è...
 
visti i tempi, però, c'è da ammettere che qst tonale tanto veloce non è...
Diciamo che da contratto ha un ritardo di 1 mese...accettabile visti i tempi che corrono, dai...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ci sta, dai. Comunque ho visto il portafoglio ordini di qualche venditore. Sulla Tanale i tempi erano stati tutti rispettati, lira più lira meno. È su un'altra macchina, mi pare di ricordare la Jeep, che i tempi si allungano tanto; ma non ricordo esattamente.

@Mgaproduction aspetto l'opinione della capa (mia moglie). Non abbiamo ancora deciso che fare. Il punto è che abbiamo già tre macchine, di cui due nuove e una vecchia, la famosa pandina di quasi venti anni, che però è intoccabile, come l'altra panda (cross, nuova). Rimane da discutere sul futuro della terza, che è immacolata, perfetta e che, avendo un motore Fire, durerà chissà quanto e, qualora in futuro avesse dei problemi, si risolverebbero con due baiocchi).
Io vorrei passarla a lei, ma lei è titubante in quanto la vede troppo grossa. E a me costa sangue rivederla, perché è un gioiello. Ultimo aspetto: se la vendessimo, comunque lei dovrebbe comprare, prima che i "geni" FCA ne cessino la produzione, un'altra Panda nuova. Comunque avremmo entrambi due macchine a disposizione, tanto per capirci, almeno fino a che (dura minga) andrà in pensione, e si potrà fare a meno della pandina vecchia da combattimento.
Questo è il tema del contendere :)

Ovviamente vogliamo andare a provare almeno un altro paio di macchine; la spesa non è indolore e quindi vogliamo fare scegliere la migliore opzione, anche se Alfa Romeo, per i miei trascorsi, rimane comunque una scelta di cuore.

Passando ad altro, c'è una piccola cosa che un po' mi dispiace, anche se ho capito che ormai la funzione è assolta dai fari full matrix; mi sarebbe piaciuto che ci fossero stati i fendinebbia, soprattutto da un punto di vista estetico, come in questa vecchia immagine.

 
- Informazione Pubblicitaria -
I fendinebbia in realtà sono proiettori che ormai stanno letteralmente scomparendo dalla faccia di ogni auto.
Questi cerchi sono molto belli. Io sto ordinando i Mak Lario che mi piacciono molto, come cerchi invernali. Il gommista mi ha consigliato cmq di aspettare il libretto di circolazione ... che non si sa mai ...
 
X