Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Ottima osservazione 😂😂😂😂
Io lo sapevo che sareste finiti a cena insieme 🤣🤣🤣😉
 
  • Like
Reactions: Maska19
Questa che descrivi è la situazione normativa di oggi : un sistema che in un modo o nell'altro, può essere disattivato.
Da luglio 2024 questo non potrà più accadere. Il sistema dovrà far viaggiare le macchine di nuova immatricolazione ad una velocità massima che sarà quella che il sistema stesso rileva, salvo errori.
Avevo letto, per esempio, che i dati di velocità massima dovranno anche (addirittura) essere incrociati tra la lettura dei cartelli stradali e i dati GPS del navigatore per una più corretta interpretazione degli stessi per evitare cose tipo limite 50 in autostrada.
Il problema è che in autostrada il limite dei 50 è assolutamente ammesso (con tanto di cartelli) in caso di nebbia...
Questo significa che la mia prossima automobile sarà solo con pilota automatico.... Diversamente viaggerò in taxi!
 
Che è quello che dicevo io. La macchina o si fa adesso oppure mai più e si tira a campare con quel che si ha.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Beh...anni fa c'era il redditometro dove dovevi dichiarare le auto che avevi...
Se serve per stanare qualche evasore in più, ben venga. Io non ho nulla da nascondere nemmeno avessi dato retta a me stesso comprandomi una Macan usata anzichè una Tonale nuova. Ma la moglie....
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Beh...anni fa c'era il redditometro dove dovevi dichiarare le auto che avevi...
Se serve per stanare qualche evasore in più, ben venga. Io non ho nulla da nascondere nemmeno avessi dato retta a me stesso comprandomi una Macan usata anzichè una Tonale nuova. Ma la moglie....
Ciao ti hanno comunicato il telaio? Anche la tua era in produzione questa settimana.
 
X