mario55
Super Alfista
- 22 Maggio 2021
- 941
- 972
- 149
- 69
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 turbo benzina
- Altre Auto
- Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
PerfettoNon capisco dove vuoi andare a parare.
Comunque no, non sono sui social perché proprio non mi interessano e non li capisco. Sicuramente però, se li avessi, non andrei a sbandierare al pianeta che ho una bella macchina, i posti che frequento abitualmente, quando esco da casa, i dati sensibili e così via. Il che mi sembra un atteggiamento cauto e dovuto, pur non avendo certo beni al sole, ripeto visti i tempi di m***** in cui viviamo. E anche, non ultimo, perché mi hanno insegnato che una persona fine non ostenta mai (anche quel poco che possa avere, ovviamente) altrimenti è un cafone ripulito. Sono vecchia scuola, io.
Tuttavia approfitto dei miei amici che ce l'hanno per andare a leggere le discussioni sulla Tonale, per restare informato ed anche per divertirmi a vedere quanti caxxari sfigati ci sono in giro; avessi dato retta a loro non avrei comprato la macchina, e avrei fatto una uccellata senza fine. Ma con l'esperienza si sgamano subito. E anche questo mi sembra del tutto normale e coerente.
Spero di averti risposto compiutamente.
Adesso restiamo in tema e festeggiamo il nuovo collega Tonalista (alla faccia dei caxxari di cui sopra)
Buonissimo anno anche a te
Dalla risposta che hai dato hai tutta la mia stima
Purtroppo ci sono in giro troppi che si lamentano della privacy, poi sui social scrivono anche quante volte vanno pisciare
Mario55