Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

Molto bella! Bravo!
 
  • Like
Reactions: GHIGHINO11
Io invece mi sono stancato di dovere sempre ripetere le stesse identiche cose e di mettere a posto titoli di post perche' l'utente se ne sbatte altamente di visionare il tutorial e/o regolamento del forum.
E te ne posso citare di decine di casi simili.

Qui la chiudo
Non sarebbe più semplice permettere ha chi a creato il post anche di modificarlo?

Sempre che sia possibile, ammetto la mia totale ignoranza sull’argomento
 
  • Like
Reactions: GHIGHINO11
SECONDO ME, è un di più OBBLIGARE a mettere anche la provincia: purtroppo non viviamo in un bel mondo. O almeno a me scoccia, e non vedo a che pro.

Opinione personale, ovviamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
SECONDO ME, è un di più OBBLIGARE a mettere anche la provincia: purtroppo non viviamo in un bel mondo. O almeno a me scoccia, e non vedo a che pro.

Opinione personale, ovviamente
Personalmente mi è indifferente, non ho niente da nascondere 😊
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che non c'è niente da nascondere, però di questi tempi meglio non dare indicazioni o riferimenti di sorta, a mio parere sempre.
Domanda, se vuoi rispondi, altrimenti no non mi offenfo

Sei sui social?
 
Domanda, se vuoi rispondi, altrimenti no non mi offenfo

Sei sui social?
Non capisco dove vuoi andare a parare.

Comunque no, non sono sui social perché proprio non mi interessano e non li capisco. Sicuramente però, se li avessi, non andrei a sbandierare al pianeta che ho una bella macchina, i posti che frequento abitualmente, quando esco da casa, i dati sensibili e così via. Il che mi sembra un atteggiamento cauto e dovuto, pur non avendo certo beni al sole, ripeto visti i tempi di m***** in cui viviamo. E anche, non ultimo, perché mi hanno insegnato che una persona fine non ostenta mai (anche quel poco che possa avere, ovviamente) altrimenti è un cafone ripulito. Sono vecchia scuola, io.

Tuttavia approfitto dei miei amici che ce l'hanno per andare a leggere le discussioni sulla Tonale, per restare informato ed anche per divertirmi a vedere quanti caxxari sfigati ci sono in giro; avessi dato retta a loro non avrei comprato la macchina, e avrei fatto una uccellata senza fine. Ma con l'esperienza si sgamano subito. E anche questo mi sembra del tutto normale e coerente.

Spero di averti risposto compiutamente.

Adesso restiamo in tema e festeggiamo il nuovo collega Tonalista (alla faccia dei caxxari di cui sopra) :cool:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Non capisco dove vuoi andare a parare.

Comunque no, non sono sui social perché proprio non mi interessano e non li capisco. Sicuramente però, se li avessi, non andrei a sbandierare al pianeta che ho una bella macchina, i posti che frequento abitualmente, quando esco da casa, i dati sensibili e così via. Il che mi sembra un atteggiamento cauto e dovuto, pur non avendo certo beni al sole, ripeto visti i tempi di m***** in cui viviamo. E anche, non ultimo, perché mi hanno insegnato che una persona fine non ostenta mai (anche quel poco che possa avere, ovviamente) altrimenti è un cafone ripulito. Sono vecchia scuola, io.

Tuttavia approfitto dei miei amici che ce l'hanno per andare a leggere le discussioni sulla Tonale, per restare informato ed anche per divertirmi a vedere quanti caxxari sfigati ci sono in giro; avessi dato retta a loro non avrei comprato la macchina, e avrei fatto una uccellata senza fine. Ma con l'esperienza si sgamano subito. E anche questo mi sembra del tutto normale e coerente.

Spero di averti risposto compiutamente.

Adesso restiamo in tema e festeggiamo il nuovo collega Tonalista (alla faccia dei caxxari di cui sopra) :cool:
Buongiorno sono il collega Tonalista da festeggiare!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Sdrammatizzo un pò e ringrazio del pensiero!!!!!

Macchina E C C E Z I O N A L E ( ce l'ho solo da poche ore ma già sono innamorato!!)
 
X