S
Snoopy
Utente Cancellato
Non sarebbe più semplice permettere ha chi a creato il post anche di modificarlo?Io invece mi sono stancato di dovere sempre ripetere le stesse identiche cose e di mettere a posto titoli di post perche' l'utente se ne sbatte altamente di visionare il tutorial e/o regolamento del forum.
E te ne posso citare di decine di casi simili.
Qui la chiudo
Personalmente mi è indifferente, non ho niente da nascondereSECONDO ME, è un di più OBBLIGARE a mettere anche la provincia: purtroppo non viviamo in un bel mondo. O almeno a me scoccia, e non vedo a che pro.
Opinione personale, ovviamente
Certo che non c'è niente da nascondere, però di questi tempi meglio non dare indicazioni o riferimenti di sorta, a mio parere sempre.Personalmente mi è indifferente, non ho niente da nascondere
Domanda, se vuoi rispondi, altrimenti no non mi offenfoCerto che non c'è niente da nascondere, però di questi tempi meglio non dare indicazioni o riferimenti di sorta, a mio parere sempre.
Infatti …Certo che non c'è niente da nascondere, però di questi tempi meglio non dare indicazioni o riferimenti di sorta, a mio parere sempre.
Non capisco dove vuoi andare a parare.Domanda, se vuoi rispondi, altrimenti no non mi offenfo
Sei sui social?
Buongiorno sono il collega Tonalista da festeggiare!!!!!Non capisco dove vuoi andare a parare.
Comunque no, non sono sui social perché proprio non mi interessano e non li capisco. Sicuramente però, se li avessi, non andrei a sbandierare al pianeta che ho una bella macchina, i posti che frequento abitualmente, quando esco da casa, i dati sensibili e così via. Il che mi sembra un atteggiamento cauto e dovuto, pur non avendo certo beni al sole, ripeto visti i tempi di m***** in cui viviamo. E anche, non ultimo, perché mi hanno insegnato che una persona fine non ostenta mai (anche quel poco che possa avere, ovviamente) altrimenti è un cafone ripulito. Sono vecchia scuola, io.
Tuttavia approfitto dei miei amici che ce l'hanno per andare a leggere le discussioni sulla Tonale, per restare informato ed anche per divertirmi a vedere quanti caxxari sfigati ci sono in giro; avessi dato retta a loro non avrei comprato la macchina, e avrei fatto una uccellata senza fine. Ma con l'esperienza si sgamano subito. E anche questo mi sembra del tutto normale e coerente.
Spero di averti risposto compiutamente.
Adesso restiamo in tema e festeggiamo il nuovo collega Tonalista (alla faccia dei caxxari di cui sopra)