Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

Guarda, i toni con cui @GHIGHINO11 è stato aggredito per aver commesso degli errori veniali, a mio modo di vedere non sono giustificabili proprio perché arrivano dall'alto.
Sono sempre gli stessi errori? E allora la polstrada che dovrebbe fare che va in giro a beccare sempre gli stessi indisciplinati? Ritirare la patente a tutti e basta solo perché gli autisti fanno gli stessi errori e loro non hanno tempo/voglia di far applicare le stesse regole?
Punti di vista, ci mancherebbe... Ma certi toni onestamente sono decisamente fuori luogo considerando che non ci sono stati insulti verso nessuno...
 
Guarda, i toni con cui @GHIGHINO11 è stato aggredito per aver commesso degli errori veniali, a mio modo di vedere non sono giustificabili proprio perché arrivano dall'alto.
Sono sempre gli stessi errori? E allora la polstrada che dovrebbe fare che va in giro a beccare sempre gli stessi indisciplinati? Ritirare la patente a tutti e basta solo perché gli autisti fanno gli stessi errori e loro non hanno tempo/voglia di far applicare le stesse regole?
Punti di vista, ci mancherebbe... Ma certi toni onestamente sono decisamente fuori luogo considerando che non ci sono stati insulti verso nessuno...
Guarda io sono uno di quelli che ritene sia fuori luogo ciò che stiamo facendo noi per di più in una discussione tecnica continuando questo attacco: se la cosa era ritenuta sbagliata, esiste da regolamento il "tasto" segnala che vale per qualsivoglia utente "titolato" di ruolo o meno. Noi non siamo nessuno per esprimere giudizi pubblici seppur meritevoli di attenzione: non abbiamo il ruolo né ci è stato concesso dalla "proprietà". Come dicevo esistono strumenti codificati di cui possiamo fare uso se lo riteniamo (e come sempre è il regolamento che detta queste regole). Sarà poi chi di dovere prendere le dovute decisioni.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X