Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

BUONASERA A TUTTI E GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' DIMOSTRATA.
VORREI CORREGGERE IL TITOLO PRIMA DI LASCIARE IL FORUM PER ACCONTENTAREE IL MODERATOPRE COSI' GIUSTAMENTE LIGIO E ZELANTE, MA AHIME' NON SO COME SI FA.
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, NE SAREI MOLTO FELICE!!
AH, APPROFITTO, TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!
Il titolo lo può correggere solo il moderatore. Comprendo che vuoi abbandonare il forum e ti confermo che negli ultimi tempi non è gestito in maniera esemplare. Anche se ci sono diversi utenti non proprio gradevoli, ti chiedo lo stesso di rimanere e ignorare le persone che non gradisci. C’è una funzione specifica che te lo permette. Per il resto, siamo tutti amici con la passione per le auto 😊
 
- Informazione Pubblicitaria -
BUONASERA A TUTTI E GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' DIMOSTRATA.
VORREI CORREGGERE IL TITOLO PRIMA DI LASCIARE IL FORUM PER ACCONTENTAREE IL MODERATOPRE COSI' GIUSTAMENTE LIGIO E ZELANTE, MA AHIME' NON SO COME SI FA.
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, NE SAREI MOLTO FELICE!!
AH, APPROFITTO, TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!
non ci abbandonare siamo un bel gruppo, altrettanto buone feste
 
GRAZIE PER QUESTE PAROLE....RIMANGO VOLENTIERI SE NON ALTRO PER CONDIVIDERE IL MOMENTO DEL RITIRO
GRAZIE...VERAMENTE MOLTO GENTILE!!
Rimani rimani !!
Vero tutto ciò che sopra è stato scritto

Un piccolo e garbato consiglio ( da uno a cui frega niente di questa indicazione)
Purtroppo il maiuscolo sul web è equiparato ad urlare ( a me non dà alcun fastidio) ma ahimè .. sarebbe meglio non scrivere maiuscolo

Condivido che è una convenzione …. E che sinceramente io vado a ciò che viene scritto e non al maiuscolo o minuscolo
Si leggono cose qui dentro scritte in minuscolo che sono ben peggio

Auguri per l auto e benvenuto
 
- Informazione Pubblicitaria -
GRAZIE PER QUESTE PAROLE....RIMANGO VOLENTIERI SE NON ALTRO PER CONDIVIDERE IL MOMENTO DEL RITIRO
GRAZIE...VERAMENTE MOLTO GENTILE!!
Perfetto, aspettiamo le foto allora 😊👍👍👍
 
Rimani rimani !!
Vero tutto ciò che sopra è stato scritto

Un piccolo e garbato consiglio ( da uno a cui frega niente di questa indicazione)
Purtroppo il maiuscolo sul web è equiparato ad urlare ( a me non dà alcun fastidio) ma ahimè .. sarebbe meglio non scrivere maiuscolo

Condivido che è una convenzione …. E che sinceramente io vado a ciò che viene scritto e non al maiuscolo o minuscolo
Si leggono cose qui dentro scritte in minuscolo che sono ben peggio

Auguri per l auto e benvenuto
Scusate anche per questo allora......il mio maiuscolo è un fatto di comodità perchè dal computer che uso per lavoro devo usare per forza il maiuscolo e mi rimane inserito anche quando guardo il forum!!
Grazie per gli auguri e per il tono molto gentile e accondiscendente!!
Ben trovato anche a te!!
 
Scusate anche per questo allora......il mio maiuscolo è un fatto di comodità perchè dal computer che uso per lavoro devo usare per forza il maiuscolo e mi rimane inserito anche quando guardo il forum!!
Grazie per gli auguri e per il tono molto gentile e accondiscendente!!
Ben trovato anche a te!!
Ed io ci leggo anche meglio con il maiuscolo :) Scherzi a parte, buona permanenza!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X