Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

• Autore discussione Autore discussione GHIGHINO11
  • Data d'inizio Data d'inizio
BUONASERA A TUTTI E GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' DIMOSTRATA.
VORREI CORREGGERE IL TITOLO PRIMA DI LASCIARE IL FORUM PER ACCONTENTAREE IL MODERATOPRE COSI' GIUSTAMENTE LIGIO E ZELANTE, MA AHIME' NON SO COME SI FA.
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, NE SAREI MOLTO FELICE!!
AH, APPROFITTO, TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!
Il titolo lo può correggere solo il moderatore. Comprendo che vuoi abbandonare il forum e ti confermo che negli ultimi tempi non è gestito in maniera esemplare. Anche se ci sono diversi utenti non proprio gradevoli, ti chiedo lo stesso di rimanere e ignorare le persone che non gradisci. C’è una funzione specifica che te lo permette. Per il resto, siamo tutti amici con la passione per le auto 😊

BUONASERA A TUTTI E GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' DIMOSTRATA.
VORREI CORREGGERE IL TITOLO PRIMA DI LASCIARE IL FORUM PER ACCONTENTAREE IL MODERATOPRE COSI' GIUSTAMENTE LIGIO E ZELANTE, MA AHIME' NON SO COME SI FA.
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE, NE SAREI MOLTO FELICE!!
AH, APPROFITTO, TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!
non ci abbandonare siamo un bel gruppo, altrettanto buone feste

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
GRAZIE PER QUESTE PAROLE....RIMANGO VOLENTIERI SE NON ALTRO PER CONDIVIDERE IL MOMENTO DEL RITIRO
GRAZIE...VERAMENTE MOLTO GENTILE!!
Rimani rimani !!
Vero tutto ciò che sopra è stato scritto

Un piccolo e garbato consiglio ( da uno a cui frega niente di questa indicazione)
Purtroppo il maiuscolo sul web è equiparato ad urlare ( a me non dà alcun fastidio) ma ahimè .. sarebbe meglio non scrivere maiuscolo

Condivido che è una convenzione …. E che sinceramente io vado a ciò che viene scritto e non al maiuscolo o minuscolo
Si leggono cose qui dentro scritte in minuscolo che sono ben peggio

Auguri per l auto e benvenuto

GRAZIE PER QUESTE PAROLE....RIMANGO VOLENTIERI SE NON ALTRO PER CONDIVIDERE IL MOMENTO DEL RITIRO
GRAZIE...VERAMENTE MOLTO GENTILE!!
Perfetto, aspettiamo le foto allora 😊👍👍👍

Rimani rimani !!
Vero tutto ciò che sopra è stato scritto

Un piccolo e garbato consiglio ( da uno a cui frega niente di questa indicazione)
Purtroppo il maiuscolo sul web è equiparato ad urlare ( a me non dà alcun fastidio) ma ahimè .. sarebbe meglio non scrivere maiuscolo

Condivido che è una convenzione …. E che sinceramente io vado a ciò che viene scritto e non al maiuscolo o minuscolo
Si leggono cose qui dentro scritte in minuscolo che sono ben peggio

Auguri per l auto e benvenuto
Scusate anche per questo allora......il mio maiuscolo è un fatto di comodità perchè dal computer che uso per lavoro devo usare per forza il maiuscolo e mi rimane inserito anche quando guardo il forum!!
Grazie per gli auguri e per il tono molto gentile e accondiscendente!!
Ben trovato anche a te!!

Scusate anche per questo allora......il mio maiuscolo è un fatto di comodità perchè dal computer che uso per lavoro devo usare per forza il maiuscolo e mi rimane inserito anche quando guardo il forum!!
Grazie per gli auguri e per il tono molto gentile e accondiscendente!!
Ben trovato anche a te!!
Ed io ci leggo anche meglio con il maiuscolo :) Scherzi a parte, buona permanenza!

X