Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

Via su tutto bene quel che finisce bene auguri e ben ritrovato ...attendiamo foto e commenti ..ognuno di noi é importante per la crescita di tutti ...
Sono completamente d'accordo!!
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno di voi ha gli interni in alcantara? Sarei curioso di sapere se in estate sono caldi oppure sono confortevoli, visto che sono stato indeciso fino all'ultimo tra alcantara e pelle ( con ventilazione) e ho scelto la prima per un solo fatto estetico....!!
 
Qualcuno di voi ha gli interni in alcantara? Sarei curioso di sapere se in estate sono caldi oppure sono confortevoli, visto che sono stato indeciso fino all'ultimo tra alcantara e pelle ( con ventilazione) e ho scelto la prima per un solo fatto estetico....!!
Credo tu abbia l'alcantara traforata come la mia veloce. In estate mi sono trovato benissimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho i sedili della veloce che sono traforati in alcantara con alcuni inserti in pelle ma senza ventilazione.
Sono fatti molto bene, la macchina ce l'ho da febbraio e posso dirti che non raggiungono temperature elevate in nessuna condizione.
A onor del vero però li trovo un pò tanto rigidi ma per nulla scomodi. Con i problemi che ho io di schiena, anche il viaggio più lungo che ho fatto di 500 Km andata e altrettanti al ritorno in un solo tiro, non ho avuto problemi e la cosa mi ha alquanto stupito in modo favorevole.
 
Io ho i sedili della veloce che sono traforati in alcantara con alcuni inserti in pelle ma senza ventilazione.
Sono fatti molto bene, la macchina ce l'ho da febbraio e posso dirti che non raggiungono temperature elevate in nessuna condizione.
A onor del vero però li trovo un pò tanto rigidi ma per nulla scomodi. Con i problemi che ho io di schiena, anche il viaggio più lungo che ho fatto di 500 Km andata e altrettanti al ritorno in un solo tiro, non ho avuto problemi e la cosa mi ha alquanto stupito in modo favorevole.
Buongiorno!!! E allora significa che ho fatto la scelta giusta!! Confermo che i sedili sono quelli in alcantara traforata. Se mi dici così sono tranquillo perché secondo me sono più belli ed in più quelli in pelle, pur bellissimi, mi sono sembrati un po delicati....mi facevano gola solo per la ventilazione!!
Ho visto che nel forum ci sono alcune discussioni anche sulla pulizia dell'alcantara...spero non sia una cosa troppo complicata e che in generale non sia un rivestimento troppo facile a sporcarsi!!
 
Qualcuno di voi ha gli interni in alcantara? Sarei curioso di sapere se in estate sono caldi oppure sono confortevoli, visto che sono stato indeciso fino all'ultimo tra alcantara e pelle ( con ventilazione) e ho scelto la prima per un solo fatto estetico....!!
Io d estate la uso poco, ma secondo me sono caldi, allestimento veloce la mia.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X