Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

Nel particolare la Sprint può essere scelta con:
1) sedili in tessuto nero con inserti in vinile e con cuciture color biscotto
2) sedili in tessuto nero con inserti in pelle e con cuciture grigie

Ps. La Speciale ha sempre avuto la stessa tipologia di sedili della Veloce: Alcantara (rossa/nera con cuciture rosse) manuale o Pelle (neri con cuciture argento) elettrici
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Questo te lo sei letto?? Non credo..
Fate i titoli a cazxxx poi deve intervenire lo Staff sempre a sistemare??

Come inserire la propria auto in questa sezione: Linea Guida - ClubAlfa
Ma scusa , e tu saresti un Moderatore ?? Se non ti va di correggere qualche errore di chi non si è preso la briga di leggere anni di post del passato, non penso ti obblighi nessuno. Penso che la cortesia e la gentilezza nel comunicare sia contagiosa, come la maleducazione e l'arroganza. Sta in ognuno di noi , usare il metodo che ci si aspetta dagli altri. Mi auguro che anche tu come me, ti aspetti il primo.
Forse le scuse le dovresti farle tu....
 
Vado controcorrente: prendendo spunto da questo piccolo screzio (probabilmente non voluto da parte di Jack) e pur consapevole di essere totalmente OT (non me ne voglia la moderazione 😬), auguro a tutti voi cari amici un felice Natale e un fantastico 2024 in compagnia delle vostre splendide vetture o in trepidante attesa di poterla ritirare. Un abbraccio. Gigi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vado controcorrente: prendendo spunto da questo piccolo screzio (probabilmente non voluto da parte di Jack) e pur consapevole di essere totalmente OT (non me ne voglia la moderazione 😬), auguro a tutti voi cari amici un felice Natale e un fantastico 2024 in compagnia delle vostre splendide vetture o in trepidante attesa di poterla ritirare. Un abbraccio. Gigi
Concordo con questa filosofia
Buon natale a tutti!!!!!
 
  • Like
Reactions: VURT e Louis 63
Ciao e auguri di buon Natale e per il nuovo acquisto.
Sicuramente alcantara e meglio della pelle,bollente in estate e scivolosa in inverno 😊🙋🏽‍♂️
 
- Informazione Pubblicitaria -
X