Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (AR)

Senza offesa ma continuo a preferire i miei e non solo per le funzioni: elettrici, riscaldati e ventilati
Ci mancherebbe!! Bellissimi anche questi......de gustibus!!!
Ripeto come ho già detto è molto interessante anche la ventilazione, sarei curioso di provarne l'effetto
I miei sono alcantara e va bene così!!
molto bella anche la borraccia!!!!
 
  • Like
Reactions: Pilitio
Ci mancherebbero solo più le offese per i gusti sui sedili 😂
In ogni caso, ci vediamo fra 150mila km e vediamo le differenze :

1703332982094.png



Inoltre ventilazione e riscaldamento sono altri optional che sono soggetti a degrado/usura per cui c'è da augurarsi che non lo siano al punto di non doverli più usare.

Io sulla mia Volvo me li ero trovati e va bene così. Purtroppo non ho potuto testare la lunga durata visto che me l'ha distrutta un ubriaco :mad:😭
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per l'esattezza ho questi :

Visualizza allegato 262803


Io arrivo da interni full pelle della mia Volvo V60 che, come tutte le pelli, erano ghiacciati d'inverno e roventi d'estate se la lasciavi al sole. La macchina era pure nera....
Li ho presi così perchè ho trovato così la macchina, non che li avessi ordinati apposta.
Erano tutti così :





Visualizza allegato 262805

Molto più morbidi della Tonale, più accoglienti per il sottogamba, ma quanto a calore.....vai tranquillo che hai fatto la scelta perfetta sulla Tonale.
D'estate ti ci troverai benissimo!!
Mi ero innamorato subito dei sedili così, infatti mi proposero una speciale con interno biscotto, neanche morto aspetto la mia veloce 😅😍
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi ero innamorato subito dei sedili così, infatti mi proposero una speciale con interno biscotto, neanche morto aspetto la mia veloce 😅😍
No aspetta … la tonale ha solo interni neri ……come è possibile ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X