Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 cv Veloce MY23 Rosso Alfa (MI)

Giusto per completezza, io come software ho FCA-MY22.S27.10-PROD. So che ne esiste uno superiore, FCA-MY22.S27.28-PROD mi pare, tu per caso hai quello? Non credo dipenda dal software dell'infotainment ma si sa mai
Si confermo ho il .28 ma credo dipenda sicuro anche delle versioni
 
  • Like
Reactions: tcpma
Boh è che è strano alcuni di si altri no solo per quello 😊👍

Ma io parlo di quelli interni no esterni !!! Quelli in chiusura manco li premo

Ma tu intendi quello interno, cioè l'unico che è dalla manopola dei fari ?
E' l'unico interno. E quello non chiude di sicuro ne la macchina ne gli specchietti ma solo il portellone.

Se no, altri pulsanti interni...io non ne conosco...:oops:
 
Ma tu intendi quello interno, cioè l'unico che è dalla manopola dei fari ?
E' l'unico interno. E quello non chiude di sicuro ne la macchina ne gli specchietti ma solo il portellone.

Se no, altri pulsanti interni...io non ne conosco...:oops:
No intendo quelli interni al portellone dietro
 

Allegati

  • IMG_2776.png
    IMG_2776.png
    143.3 KB · Visualizzazioni: 39
No intendo quelli interni al portellone dietro
Se chiudete con i 2 dopo aver aperto il baule con l'hands free o il doppio clic sul tasto chiave, portiere e specchietti rimangono chiusi. Se usi lo stesso tasto per chiudere il baule ma la vettura era aperta, le portiere rimangono aperte così come gli specchietti.
Se si vuole chiudere il baule e contemporaneamente fare chiudere portiere e specchietti in automatico, bisogna pigiare il tasto 3
 
A me con il tasto 3 gli specchietti NON si chiudono. La macchina si
 
A me con il tasto 3 gli specchietti NON si chiudono. La macchina si
Onestamente non so cosa dirti: inizio a pensare di avere una versione "speciale"🤣

Ti faccio una domanda magari stupida: ma quando chiudi la vettura con il tastino sulla maniglia si chiudono anche gli specchietti sulla tua?
 
Onestamente non so cosa dirti: inizio a pensare di avere una versione "speciale"🤣

Ti faccio una domanda magari stupida: ma quando chiudi la vettura con il tastino sulla maniglia si chiudono anche gli specchietti sulla tua?
Anche a me fa come a Mgaproduction e quando chiudo con tastino maniglia (o telecomando) gli specchietti si chiudono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho hands free, pigiando il tasto del
Lucchetto chiudo auto e specchietti
Veloce plug in del marzo 2023
 
  • Like
Reactions: Louis 63