Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Sprint+ Pack Techno Blu Misano MY 2023 (TO)

La mia pure è aziendale 😅
magari è tua l'azienda ma io su un bene aziendale non ci metto le mani, o meglio, ce le metto ma solo se posso ripristinare il tutto in 5 min

magari è tua l'azienda ma io su un bene aziendale non ci metto le mani, o meglio, ce le metto ma solo se posso ripristinare il tutto in 5 min
È una multinazionale con 400000 dipendenti 😂

Comunque Biesse a gratis quando voglio in qualsiasi momento mi toglie le vitamine.

• Like
Reactions: Fedex88
- Informazione Pubblicitaria -
Evidentemente hanno cambiato strategia aziendale perchè dopo un richiamo ufficiale che mi aveva brasato la mappa della mia V60, per rimetterla si sono fatti pagare qualcosa...

Evidentemente hanno cambiato strategia aziendale perchè dopo un richiamo ufficiale che mi aveva brasato la mappa della mia V60, per rimetterla si sono fatti pagare qualcosa...
Per rimetterla qualcosa si, ma l’ha detto. Ma per riportarla originale no.

Ah...pensavo fosse la stessa operazione visto che loro cmq si salvano le configurazioni dei loro clienti.
Buono a sapersi 👍

Ah...pensavo fosse la stessa operazione visto che loro cmq si salvano le configurazioni dei loro clienti.
Buono a sapersi 👍
Il punto è che se tu vai la prima volta a prendere vitamine con un SW chiamatato abcd1.1 loro modificano quello lasciando tutte le etichette digitali intonse di modo che al tester Volvo risulti tutto originale. Nel momento in cui l’officina Volvo aggiorna il SW da abcd1.1 ad abcd1.2 e loro ti rimettessero il abcd1.1 vitaminizzato la prossima volta che attaccano obd risulterebbe un anomalia. Risulterebbe un SW downgrade. E potrebbero sgamarti. Quindi loro quando vai a rimettere le vitamine non ti rimettono lo stesso software vitaminizzato di prima, ma ti vitaminizzano l’abcd1.2. Portandosi dietro anche qualche eventuale bugfix del nuovo SW. Chiaramente è poco lavoro perché basta fare un taglia e cuci tra vecchio vitaminizzato e nuovo originale, ma non è proprio solo uno schiacciare il tasto e via. Mentre rimettere l’originale ultimo salvato è solo un click. Alla fine anche la mia cosa pensi che abbiamo fatto? Tagli cuci da mappa già esistente fatta magari su Tipo o Compass. Il motore è 100% uguale. Trovato il livello massimo a cui spingersi a livello di pressione turbo, chiuso egr, alzata un po’ pressione rail, anticipata la main non hai altre leve. Una vera vitamina ad hoc la fanno solo su motori mai visti prima o se hai cambiato pezzi tipo turbina o albero a camme.

Scommetto che sei tu ;)

1705077535618.png

• Love
Reactions: Pilitio
Profonda invidia!!!!!

X