Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Sprint+ Pack Techno Blu Misano MY 2023 (TO)

ciao, grazie sono molto interessato anche io avendo il diesel, sinceramente stavo aspettando il primo tagliando per non aver problemi con garanzie varie.
vicino a me ho trovato questo:https: //www.toptuning.it/it/centraline/ALFA-ROMEO-TONALE-1.6-MULTIJET-130CV_7704.htm

ma con la garanzia ci son problemi?
Se il lavoro e fatto a dovere non avrai nessun tipo di problema, fatto a 2 auto io mai un problema e anche in officina autorizzate mai accorte di nulla anche dopo averle provate per vari lavori. Garantito

• Like
Reactions: Pilitio
Ce la fai tranquillamente. Il problema è che se rallenti per il traffico a 100, quando quello davanti a te rientra e riaffondi per riportarti a 160 rischi di essere
Ti ringrazio molto. Mi ci dovrò abituare anche perché è la macchina meno potente che abbia mai avuto. Ma ha un grandissimo pregio, è gratis perché me la passa l'azienda, pertanto rinuncio anche ad un po di prestazioni...

• Like
Ti ringrazio molto. Mi ci dovrò abituare anche perché è la macchina meno potente che abbia mai avuto. Ma ha un grandissimo pregio, è gratis perché me la passa l'azienda, pertanto rinuncio anche ad un po di prestazioni...
ciao , guarda i c'e' l ho da giugno e mi trovo benissimo anche in autostrada, ha un buon spunto soprattutto in D e soprattutto è la guida e lo sterzo di cui mi sono innamorato,. detto questo ,130 cv sono pochini , secondo me con 150/155 diventa veramente perfetta , un 1.6 bello da guidare con un po' di prestazioni anche in salita. non al pari di auto piu' potenti ma anche piu' costose .
il mio gruccio è? lo faccio prima del primo tagliando o aspetto? ma di sicuro lo faccio
ciao

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto dipende da cosa arrivi. Se arrivi da un 1000 aspirato sembra che voli, se arrivi da un 2000 diesel é scarsetta, se arrivi da roba da 200cv o più la lanceresti nel dirupo. Se arrivi da un 1.6diesel ti troverai bene.

Tutto dipende da cosa arrivi. Se arrivi da un 1000 aspirato sembra che voli, se arrivi da un 2000 diesel é scarsetta, se arrivi da roba da 200cv o più la lanceresti nel dirupo. Se arrivi da un 1.6diesel ti troverai bene.
come ho scritto arrivo da una classe B 200d (l'ultimissimo modello) con il diesel da 150cv (prima avevo addirittura il Golf GTI performance). quello della B è un motore molto prestante quindi sicuramente in prestazioni ci perderò molto ma vabbe, ci farò il callo. Spero solo non sia davvero tanto tanto lenta. comunque oramai sarà quel che sarà, la macchina è in arrivo entro febbraio quindi manca poco... con le consegne come stanno messi? per strada se ne cominciano a vedere molte.

io arriva da una kia 1.7 diesel e quella il dirupo lo ha rischiato per 10 anni, anche se rogne non ne ho mai avute ma guidarla dava fastidio

ma no dai non esageriamo, ho sempre detto che la potenza "giusta" sarebbe sui 150/60 cv, ma non è che sia ferma o che dia l'impressione di avere un motore sottodimensionato, per fortuna la coppia del diesel c'è e si sente, da guidare l'ho sempre trovata piacevole, soprattutto dopo i primi 3k km...

• Like
Reactions: Ale1975
X