Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel TI Blu Misano MY 2024 (MB)

Non ho la memoria dei sedili, quindi se lo voglio abbassare in retro lo farò io, poco male. :)
Altre due curiosità: anche a voi lo start/stop non funziona con la funzione auto hold ?
Mi spiego: arrivo al semaforo rosso, freno fino ad arrestare l'auto e si spegne il motore per lo start/stop, tolgo il piede dal freno perchè la tiene ferma l'auto hold ed il motore si riaccende.
Poi, app MyAlfaconnect: aggiorna da sola i dati o devo farlo io ? Vedo che i dati di km e autonomia sono rimasti a 4 giorni fa ...
Ancora grazie :)
Il funzionamento dello S&S sulle diesel è radicalmente diverso dalle MHEV (che infatti non hanno neppure il tastino in consolle dietro alla leva del cambio di abilitazione/disabilitazione)

lo specchietto destro che si abbassa quando fai retro non si può sentire come richiesta sul forum Alfa. Che tu possa guidare cinese per tutta la vita! :D

• Mi piace
Reazioni: GIULIO24
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lo specchietto destro che si abbassa quando fai retro non si può sentire come richiesta sul forum Alfa. Che tu possa guidare cinese per tutta la vita! :D

Ma proprio perchè si ha una ALFA ROMEO si vuole lo specchietto che si piega così eviti di rischiare di far dei danni, seppur minimi, anche ai cerchi 🤣

Sono troppo preziose
😂

• Mi piace
Reazioni: GIULIO24
Troppe comodità " sibaritiche" 😀 , sono tramontati i tempi dei piloti duri e puri. E poi....quello che non c'è non si guasta....ricordate questo celebre detto ?
Salutoni a tutti
Si è vero, ma insieme a loro sono tramontate anche le strade libere e ben asfaltate. Le belle auto d'un tempo vanno rimpiante se paragonate alla loro epoca, adesso delle comodità in più nello stress cittadino moderno non le disdegno :)

Vero , ma il vero stress comincia quando si accendono vari allarmi , veri o solo innescati da piccolezze. Una volta , non molto tempo fa... , si poteva accendere la spia della riserva o di allarme luci fulminate. Il resto era controllato analogicamente da manometri vari 😉

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Vero , ma il vero stresl'accs comincia quando si accendono vari allarmi , veri o solo innescati da piccolezze. Una volta , non molto tempo fa... , si poteva accendere la spia della riserva o di allarme luci fulminate. Il resto era controllato analogicamente da manometri vari 😉
c'e' anche da dire che l'accensione dei "vari allarmi" non dovrebbe essere un effetto collaterale del proliferare dell'elettronica.

X