Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel TI Blu Misano MY 2024 (MB)

Non ho la memoria dei sedili, quindi se lo voglio abbassare in retro lo farò io, poco male. :)
Altre due curiosità: anche a voi lo start/stop non funziona con la funzione auto hold ?
Mi spiego: arrivo al semaforo rosso, freno fino ad arrestare l'auto e si spegne il motore per lo start/stop, tolgo il piede dal freno perchè la tiene ferma l'auto hold ed il motore si riaccende.
Poi, app MyAlfaconnect: aggiorna da sola i dati o devo farlo io ? Vedo che i dati di km e autonomia sono rimasti a 4 giorni fa ...
Ancora grazie :)
Il funzionamento dello S&S sulle diesel è radicalmente diverso dalle MHEV (che infatti non hanno neppure il tastino in consolle dietro alla leva del cambio di abilitazione/disabilitazione)
 
lo specchietto destro che si abbassa quando fai retro non si può sentire come richiesta sul forum Alfa. Che tu possa guidare cinese per tutta la vita! :D
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Ma no dai, va che è comodo :p:p ce l'avevo sul Passatone
ma sono perfettamente d'accordo... vedi come ti troverai bene con le cinesi che sono piene di sti gingilli.... :D
 
lo specchietto destro che si abbassa quando fai retro non si può sentire come richiesta sul forum Alfa. Che tu possa guidare cinese per tutta la vita! :D

Ma proprio perchè si ha una ALFA ROMEO si vuole lo specchietto che si piega così eviti di rischiare di far dei danni, seppur minimi, anche ai cerchi 🤣

Sono troppo preziose
😂
 
In effetti con i cerchi neri lucidi.... é un attimo far danni :oops:
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Troppe comodità " sibaritiche" 😀 , sono tramontati i tempi dei piloti duri e puri. E poi....quello che non c'è non si guasta....ricordate questo celebre detto ?
Salutoni a tutti
Si è vero, ma insieme a loro sono tramontate anche le strade libere e ben asfaltate. Le belle auto d'un tempo vanno rimpiante se paragonate alla loro epoca, adesso delle comodità in più nello stress cittadino moderno non le disdegno :)
 
Vero , ma il vero stress comincia quando si accendono vari allarmi , veri o solo innescati da piccolezze. Una volta , non molto tempo fa... , si poteva accendere la spia della riserva o di allarme luci fulminate. Il resto era controllato analogicamente da manometri vari 😉
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero , ma il vero stresl'accs comincia quando si accendono vari allarmi , veri o solo innescati da piccolezze. Una volta , non molto tempo fa... , si poteva accendere la spia della riserva o di allarme luci fulminate. Il resto era controllato analogicamente da manometri vari 😉
c'e' anche da dire che l'accensione dei "vari allarmi" non dovrebbe essere un effetto collaterale del proliferare dell'elettronica.
 
X