Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2023 (PV)

Prima di tutto: tanti auguri. Come hai fatto ad ottenerla così rapidamente? Io ho ordinato a marzo e dovrebbe arrivare a fine dicembre
Te l’ha scritto nel post si è agganciato ad un ordine già fatto del concessionario ! Poi per la consegna se ne parlerà quando effettivamente arriverà ! Qui nel
Gruppo siamo stati un po’ tutti ritardati di diversi mesi rispetto a quanto preventivato !💪💪👍👍👍
 
  • Like
Reactions: domcas
Esattamente, l'auto era già in ordine dalla concessionaria e sono riusciti ad integrarlo con il pack tecno.
Modello, motorizzazione e colore erano già quelli che io averi scelto. La consegna è prevista per la fine di ottobre speriamo venga rispettata 🤞
Se l'avessi ordinata da zero, per un ordine effettuato nei primi giorni di giugno la consegna sarebbe stata fine gennaio metà febbraio.
 
  • Like
Reactions: domcas
Ciao a tutti, mi ripresento e riscrivo il post in quanto il precedente è sparito.
Il 7 giugno ho ordinato la Tonale 1.6 Diesel Ti, grigio Vesuvio con pack tecno.
La consegna è prevista per fine ottobre prossimo. Sono stato fortunato in quanto l'auto era già stata ordinata dalla concessionaria e sono riusciti a modificare l'ordine configurandola esattamente come volevo altrimenti si prospettava una consegna tra fine gennaio e inizio febbraio 2024.
E' la mia prima Alfa Romeo, ora sto guidando una Jeep Compass Limited 1.6 Diesel.
Tanti auguri, identica alla mia, consegnata a ottobre 2022.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X