Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2023 (PV)

ciao posso farti una domanda? La versione diesel ha la possibilità di ospitare un ruotino sotto il pianale? Come è organizzato tale spazio? Grazie
Ciao, appena possibile controllo e ti faccio sapere.

Grazie a tutti

Buongiorno a tutti arrivata anche a me oggi Tonale 1.6 Diesel ordinata a fine Luglio che avrebbe dovuto arrivare a fine gennaio.
Dovrebbe essere pronta la prossima settimana ma come da accordi con il venditore nel caso fosse arrivata prima di ritirarla comunque a Gennaio 2024.
Sembra che abbiano accorciato i tempi di produzione. Meglio cosi per molti che stanno attendendo la propria Tonale.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti arrivata anche a me oggi Tonale 1.6 Diesel ordinata a fine Luglio che avrebbe dovuto arrivare a fine gennaio.
Dovrebbe essere pronta la prossima settimana ma come da accordi con il venditore nel caso fosse arrivata prima di ritirarla comunque a Gennaio 2024.
Sembra che abbiano accorciato i tempi di produzione. Meglio cosi per molti che stanno attendendo la propria Tonale.
Molto bene 👍 colore?

Avevo chiesto anch'io a suo tempo di farla arrivare a inizio gennaio e dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Ma a me il rivenditore disse che non fosse possibile eventualmente ritardare la consegna per immatricolarla a inizio anno nuovo

Avevo chiesto anch'io a suo tempo di farla arrivare a inizio gennaio e dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Ma a me il rivenditore disse che non fosse possibile eventualmente ritardare la consegna per immatricolarla a inizio anno nuovo

Se ti ha detto così, è solo perchè gli conveniva fare l'immatricolazione entro l'anno per prendere i premi produzione.

• Arrabbiato
Reactions: domcas
Basta non pagarla e vedrai che non te la immatricolano. Io poi fui molto chiaro su questo aspetto al momento dell'ordine e lui mi disse subito che non c'era nessun problema. Gli renderò la mia prima del 31 dicembre per non pagare il bollo due volte.

• Like
Reactions: domcas e ziopalm
Stamattina siamo andati a vederla..... Bellissima!!!! Mentre eravamo li ho ordinato anche i battitacco color titanio.
Appuntamento giovedì pomeriggio per il ritiro.

• Like
Reactions: VURT e ziopalm
X