Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2024 (PO)

Al primo impatto le differenze notate con la Tiguan sono che si vede meno in manovra soprattutto nella tre quarti posteriore, la mancanza delle luci dinamiche posteriori che a me piacciono molto
Sulla veloce ci sono , probabilmente la tua è una ti e non le prevede
Per la visuale posteriore … si il montate è notevole ma la telecamera posteriore aiuta molto

Complimenti per l acquisto

Per la visuale posteriore … si il montate è notevole ma la telecamera posteriore aiuta molto

La Tonale ha le luci di posizione posteriori dinamiche , le frecce e i freni sono piccolissimi.... Le frecce anteriori sono dinamiche 👍

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Che intendi? Le luci dinamiche posteriori non sono previste in nessun allestimento di Tonale
Scusa io quando chiudo l auto fanno l effetto “dinamico “….. ne sono assolutamente certo.

La Tonale ha le luci di posizione posteriori dinamiche , le frecce e i freni sono piccolissimi.... Le frecce anteriori sono dinamiche 👍
Si frecce anteriori “ad effetto” … ma anche i fanali posteriori allo spegnimento lo fanno … quello intendevo

• Like
Reactions: Piezio77
Scusa io quando chiudo l auto fanno l effetto “dinamico “….. ne sono assolutamente certo.
Ah sì certo, avevo frainteso il tuo "dinamico". Beh allora mi auguro sia previsto su ogni allestimento... Su Speciale è previsto.

• Like
Reactions: Ale1975
Ah sì certo, avevo frainteso il tuo "dinamico". Beh allora mi auguro sia previsto su ogni allestimento... Su Speciale è previsto.
l’animazione dei fanali anteriori e posteriori è presente anche sulla TI

l’animazione dei fanali anteriori e posteriori è presente anche sulla TI
Allora bisogna verificare che sia impostato il ritardo spegnimento luci “follow me home” a 30 sec . Con un tempo inferiore non fa L animazione

Bellissima complimenti.... Come finiture rispetto a Volkswagen.?
Allora premetto che sono due macchine diverse. La tedesca molto piu' "tedesca" in quanto ad interni e finiture, nel senso niente di particolare ed effetto uaho ma tutto al posto giusto. L'Alfa molto piu' sportiva e accattivante ma con meno spazio interno soprattutto al posteriore e con molti meno vani dove mettere i vari oggetti. La Tiguan aveva persino i cassetti sotto i sedili molto comodi dove riporre un po' di tutto. Io avevo la Elegance che praticamente aveva di serie tutto quello che serve con l'opzional dell'assetto ribassato con sterzo progressivo e mi trovavo molto bene. L'Alfa per esempio ha uno sterzo molto morbido e sensibile alle variazione e ci devo fare un pò pratica ma in quanto ad inserimento in curva e rotonda vince a mani basse rispetto alla Tiguan.
Al momento sono contento dell'acquisto ed ho avuto i complimenti da tutti quelli che l'hanno vista.
Per tutto il resto aspetto di farci un pò di chilometri per fare ulteriori valutazioni.

Per rispondere agli amici riguardo su quanto detto sulle "frecce dinamiche" intendevo le posteriori che effettivamente potevano essere migliori rispetto a quello che ci sono di serie ma tutto non si può avere anche se a me quelle della Tiguan piacevono parecchio. Le anteriori si sono dinamiche e molto molto belle:)

• Like
Reactions: Piezio77
X