Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2024 (PO)

Ciao e complimenti, allestimento molto bello e abbinamento colori, esterni, pinze e cerchi sicuramente d'impatto... Per il comando cambio è normale per i primi km... Poi si addolcisce. Per lo sterzo la tua sensazione è comune un po' a tutti... Ma dopo poco tutti gli altri volanti non ti soddisferanno più 😁... Cmq non appena la velocità aumenta lo sterzo diventa una lama, preciso e duro al punto giusto!!! Per il bagagliaio, ti suggerisco qualora non avessi il ruotino di scorta, di rimuovere il relativo alloggiamento del kit di emergenza, inserire il tutto in una custodia semi morbida e nel vano ruotino riuscirai ad inserire 2 trolley da cabina e alteo ancora.... Praticamente ci guadagni un secondo bagagliaio 😉

Ciao e grazie per i consigli. Non ho il ruotino di scorta ma stavo pensando, se possibile, di togliere il supporto in polistirolo dove appoggia il ripiano del bagagliaio quando parto per le ferie. Senza quello penso che mi entra anche la valigia rigida da aereo. Appena ho tempo e voglia prendo le misure

Confermo, senza polistirolo entrano tranquillamente 2 trolley da cabina altra roba... 😉

• Like
Reactions: STENO70
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e grazie per i consigli. Non ho il ruotino di scorta ma stavo pensando, se possibile, di togliere il supporto in polistirolo dove appoggia il ripiano del bagagliaio quando parto per le ferie. Senza quello penso che mi entra anche la valigia rigida da aereo. Appena ho tempo e voglia prendo le misure

Questa cosa la sto pensando da un sacco di tempo. Ma dimmi : si può togliere senza problemi?
Perchè se anch'io riuscissi a recuperare qualcosa nel baule, non mi dispiacerebbe affatto e notavo, giust'appunto, che quel supporto rompe abbastanza le palle

Ciao, 1' di lavoro... Unica vite centrale con impugnatura ergonomia a in plastica per poter essere svitata a mano... Personalmente in caso di viaggio la consiglio vivamente... Io ho un cane, taglia grande che mi occupa l'intero baule e con 2 bimbi e moglie partiamo per il weekend semplicemente sfruttando quell'alloggiamento... 👍

Grazie dell'info. Vedo di provarci appena riesco.
Vite centrale e non dado, corretto?
Perchè a me onestamente che il piano carico sia a livello del paraurti, non me ne è mai fregato una beata cippa di niente in nessuna macchina. A me serve spazio : non so se avete presente cosa voglia dire l'equipaggiamento da sci per 4 persone oppure i borsoni sub completi....

Inverno 2023... 5 persone, 1 cane da 45kg nel baule, 2 trolley vano ruota di scorta e baule sul tetto da 430lt... E via andare per 400km all'andata e 400km al ritorno 😁😁😁.
Ps. Dopo la rimozione del polistirolo preformato per il kit di emergenza (tramite rotellina plastica, quindi nessuna vite o dado da smontare), il piano lo lascerei così da avere l'appoggio delle valigie soprastanti... Ovvio che se lasciassi a casa anche la base del vaule ci guadagni ulteriore spazio!!! Grande Tonale... Non l'avrei mai detto...
La sfida ora sarà il porta bici da baule... Prossimo acquisto... Se conoscete qualcosa di interessante a buon prezzo fateci sapere...

E ma tu giochi sporco. Leggendo le prime parole.mi stavo già immaginando chissà che cosa, ma poi hai detto che metti anche la bara sul tetto 😂
Pubblichi una foto ? Vorrei vedere come sta

X