Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2024 (PO)

Ciao, 1' di lavoro... Unica vite centrale con impugnatura ergonomia a in plastica per poter essere svitata a mano... Personalmente in caso di viaggio la consiglio vivamente... Io ho un cane, taglia grande che mi occupa l'intero baule e con 2 bimbi e moglie partiamo per il weekend semplicemente sfruttando quell'alloggiamento... 👍
Non è quello che intendevo io forse mi sono spiegato male. :)
Io vorrei togliere la parte finale in polistirolo non il kit di riparazione ma non so se si possa fare o meno. Togliendo quei 5/6 cm in fondo si guadagna spazio per valige molto piu' grandi. ;)

Questa mattina sono riuscito a provare. Per togliere il pezzo in polistirolo, basta avere un banalissimo cacciavite a taglio un pò grandino (quello che c'è dal kiti di riparazione va benissimo) e svitare con leggerissima forza verso l'alto 2 nasoni che si trovano agli estremi della barra e viene via.
Però a questo punto si scopre una sorpresa non delle più piacevoli dal puto di vista estetico :

1000044870.jpg

A quel punto si può togliere il kit di riparazione ma onestamente a mio avviso non è che si guadagna poi moltissimi perchè cmq rimangono le bombature laterali che non penso proprio che si possano spianare.

Diciamo che, a prescindere, vedrò di cercare una moquettina da lasciare sempre fissa per nascondere la lamiera del telaio ed in casi di emergenza, si può fare come lavoro.
Ma giusto nei casi di emergenza secondo me

Immaginavo che dietro al polistirolo ci fosse la barra in acciaio mannaggia...
Da valutare quindi nei casi particolari di carichi extralarge
Grazie per l'antemprima 👍

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per i complimenti 👏👏👏👏

Bellissima....complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
X