Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Rosso Alfa MY2023 (CT)

Lukappaseidue

Alfista Intermedio
2 Gennaio 2023
160
135
55
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Motore
Diesel
Ritorno al Biscione dopo una decina di anni di Audi A3 e Q3.
Ho avuto, prima delle suddette Audi, l'Alfa Romeo 2.0 - 159 Distinctive
Innamorato al primo sguardo della Tonale quando era ancora prototipo.
Ordinata il 29 dicembre e previsione di consegna, in contratto, per il 29 luglio sebbene il concessionario mi ha detto che la consegna potrebbe essere anticipata .... potrebbe .... fortunatamente mi hanno lasciato la Q3 che ho dato in permuta.
Versione Ti 1.6 Diesel, colore RossoAlfa senza nessun ulteriore optional ed ordinato pure tappetini in gomma, vasca baule in gomma e bulloni antifurto per i cerchi.
Avrei voluto far installare l'antifurto elettronico ma pare non sia disponibile.
Il countdown è iniziato ....

Ultima modifica:
Complimenti per la scelta e auguri per i tempi di attesa

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Ottima scelta e colore stupendo 👍

• Like
Reactions: Lukappaseidue
- Informazione Pubblicitaria -
Stavo osservando questo canale Tonale Garage e noto che praticamente i dieselisti (quanto meno quelli "ufficiali") siamo appena 6! compreso il sottoscritto.
E continuo a non trovare alcuna recensione o videorecensione fruibile (salvo lingue straniere)
@Relic , @Tommaso87 , @Manuel_C , @Angelosorre82 , @Camelot77 ,

Che numeri!

Stavo osservando questo canale Tonale Garage e noto che praticamente i dieselisti (quanto meno quelli "ufficiali") siamo appena 6! compreso il sottoscritto.
E continuo a non trovare alcuna recensione o videorecensione fruibile (salvo lingue straniere)
@Relic , @Tommaso87 , @Manuel_C , @Angelosorre82 , @Camelot77 ,

Che numeri!
Stavo cercando online ESATTAMENTE in questo momento recensioni e simili. Ma anche all'estero poca roba e niente di nuovo da mesi. Magari farò qualche video quando arriverà.

ho cercato per mesi prove o recensioni prima che mi arrivasse, ma nulla, solo qualche riga scritta e qualche video in lingua straniera, pochi comunque... ormai il diesel è demonizzato ovunque...

Io ho la netta sensazione che le lobby automobilistiche hanno imposto alla stampa in genere che non pubblichino nulla perchè la UE ha ormai demonizzato del tutto i diesel e tra un pò riuscirà anche i benzina

X