Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

massaro6,qualche altra fotina della tua belva??
Se guardi il garage dall inizio ce ne sono diverse sia interno che esterno
 
Sorpresa negativa stamani...partiamo dall inizio settimana scorsa ero in riserva e faccio il pieno a firenze lunedi sera lascio l auto nel parcheggio sotto casa ieri non la ho usato arrivo stamani a partire alle 7 temperatura esterna -10....risultato diesel ghiacciato e fino a mezzogiorno quando la temperatura è salita sopra lo zero non è partita
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sorpresa negativa stamani...partiamo dall inizio settimana scorsa ero in riserva e faccio il pieno a firenze lunedi sera lascio l auto nel parcheggio sotto casa ieri non la ho usato arrivo stamani a partire alle 7 temperatura esterna -10....risultato diesel ghiacciato e fino a mezzogiorno quando la temperatura è salita sopra lo zero non è partita


gasolio standard...
 
Si infatti circa a -10 il gasolio normale ghiaccia e con 2 giorni di fermo macchina non hanno aiutato e poi ricordiamoci che nel gasolio cè sempre una piccola concentrazione di acqua....inoltre il filtro gasolio della nostra giulietta ha l involucro in metallo che rispetto alle cartucce di plastica isola peggio il freddo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Penso che molti di voi non l avevano ancora mai vista una blu anodizzato accoppiato al pack veloce
 
  • Like
Reactions: GMG
Sai che ero convinto avessi i Brembo! Ho visto adesso che li hai dipinti tu di rossi! Se non guardi con attenzione rimani fregato. Ben fatta. Complimenti
 
  • Like
Reactions: massaro6
I complimenti vanno a mio padre ha fatto un ottimo lavoro....però non mi ci far pensare ai brembo che un po li rimpiango sempre anche per la resa estetica
 
  • Like
Reactions: GMG
- Informazione Pubblicitaria -
1 anno 365 giormi di giulietta....19600 km di passione sabato prossimo primo tagliando dei 20000 sempre piu contento di questa auto per ora zero problemi speriamo di continuare cosi
20180708_182318.jpg
20180708_182327.jpg
20180708_182348.jpg
 
X