Ordinata a fine Marzo 2023, spero davvero che arriverà secondo i tempi, così da diventare anch'io un alfista 

Si, questi sono i tempi di attesa per tutte le versioni endotermiche. Per la versione plug-in si riducono a 4 mesiPork!!!
Ottima sceltaOrdinata a fine Marzo 2023, spero davvero che arriverà secondo i tempi, così da diventare anch'io un alfista![]()

Grazie! Spero di aver fatto bene scegliendo il diesel. Ormai pare essere demonizzato. Oltretutto sono riuscito a provare solo i modelli a benzina e considerando che nei prossimi anni potrebbero bloccarne la circolazione, diventa un bel salto nel vuotoBeh...che dire....mettici tanta pazienza....
Complimenti, ottima scelta
E' tutto collegato ai livelli di inquinamento nelle città: da me han bloccato diesel Euro6 4 anni fa (con incazzamenti definitivi per chi, come me, ha comprato una 6D Temp)... ho detto tutto...Se bloccano i diesel, credo sia per quelli fino al Euro 4, o euro 5
Toglierlo completamente dalla circolazione sarà per quando la Tonale sarà d'epoca, ovvero almeno 30anni....IMHO