Alfa Romeo Tonale Diesel 1.6 Diesel Ti Verde Montreal MY 2024 (IS)

Non ti fasciare la testa e goditi la migliore versione della tonale disponibile: guidabile come una alfa senza le incertezze dell ibrido e bassi consumi.
Grazie, ma infatti, alla fine sono stati i 320 nm di coppia e i minori consumi a farmi propendere per il diesel a discapito del benzina
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
io a luglio ordinerò Tonale diesel versione Ti!! anch'io sono alcuni mesi che mi sto facendo le seghe mentali con chi mi scoraggia con l'acquisto del diesel, ma ho aspettato parecchio! ora basta, aspetto solo le offerte di luglio! altrimenti andrò sulla Giulia seminuova sempre diesel! io ho avuto le tue stessissime paure, stessissimi dubbi! ora basta!
 
oggi mentre ero in autostrada 🛣 direzione mare con la mia Giulietta, ho notato che in Italia abbiamo ancora in circolazione un botto di auto euro 3,4,5!! alcune pure vecchissime!! mi dite voi come cazzx faranno a far demolire il 70% delle auto che circolano in Italia entro il 2030?? è raro trovare in giro auto targate con la G!! troppe ancora con D, E e F!!
 
  • Like
Reactions: Giacomorm e domcas
- Informazione Pubblicitaria -
oggi mentre ero in autostrada 🛣 direzione mare con la mia Giulietta, ho notato che in Italia abbiamo ancora in circolazione un botto di auto euro 3,4,5!! alcune pure vecchissime!! mi dite voi come cazzx faranno a far demolire il 70% delle auto che circolano in Italia entro il 2030?? è raro trovare in giro auto targate con la G!! troppe ancora con D, E e F!!
Vero, è quello che penso anch'io. Come si può pensare fare la lotta ai nuovi motori se circolano ancora auto di venti anni fa!?
 
io mi auguro che l'Europa cambi idea e torni sui suoi passi!! altroché elettrico, x me una boiata pazzesca
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Giacomorm
io mi auguro che l'Europa cambi idea e torni sui suoi passi!! altroché elettrico, x me una boiata pazzesca
Secondo me, l'elettrico è solo un modo per delocalizzare l'inquinamento dai centri abitati. Se proprio volessero risolvere il problema, una strada attuabile, sarebbe l'idrogeno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me, l'elettrico è solo un modo per delocalizzare l'inquinamento dai centri abitati. Se proprio volessero risolvere il problema, una strada attuabile, sarebbe l'idrogeno
infatti ad oggi l'elettrificazione funziona solo se usi l'auto in città!! in statali e autostrada nemmeno ci va in elettrico un auto con costi pazzeschi della benzina! poi non parliamo dei consumi! 12kml!!!
 
infatti ad oggi l'elettrificazione funziona solo se usi l'auto in città!! in statali e autostrada nemmeno ci va in elettrico un auto con costi pazzeschi della benzina! poi non parliamo dei consumi! 12kml!!!
Ma non solo, ad oggi, se non si ha una propria colonnina, è difficile anche ricaricare. È una tecnologia ancora per pochi
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
in Africa, dove vivo io, Sicilia..... c'è una colonnina ogni 40mila abitanti ed ogni 30km!! e non sto esagerando
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
- Informazione Pubblicitaria -
X