Alfa Romeo Tonale Diesel 1.6 Diesel Ti Verde Montreal MY 2024 (IS)

Benvenuto in famiglia !

E' tutto collegato ai livelli di inquinamento nelle città: da me han bloccato diesel Euro6 4 anni fa (con incazzamenti definitivi per chi, come me, ha comprato una 6D Temp)... ho detto tutto...
Questa è la mia paura. Però è scorretto bloccare un motore di ultima generazione quando ci sono ancora 3 milioni di auto euro 0 ed euro 1
 
Questa è la mia paura. Però è scorretto bloccare un motore di ultima generazione quando ci sono ancora 3 milioni di auto euro 0 ed euro 1
Quelle sono bloccate da mò...
Il fatto sta nei controlli che eseguono le varie amministrazioni comunali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelle sono bloccate da mò...
Il fatto sta nei controlli che eseguono le varie amministrazioni comunali
Certo, però il discorso è uno: non si può vendere un motore e parallelamente bloccarlo, bisogna dare agli acquirenti una certezza. Non possono i vari comuni fare il bello e brutto tempo per scelta loro. Ma ci devono essere indicazioni statali. L'acquisto di un'auto è comunque un investimento e lo stato non può essere il primo ad arrecare un danno all'acquirente. Anche perché, acquistando un'auto prodotta in Italia, si sta comunque favorendo il mercato italiano
 
  • Like
Reactions: Relic
e lo stato non può essere il primo ad arrecare un danno all'acquirente.
Ti devo ricordare chi vende le sigarette in Italia?
Ed ha pure il monopolio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti ottima scelta ,sono riuscito a vedere la Tonale Diesel solo 2 settimane fà da quando è uscita , in quanto alle restrinzioni non ne ho paura ,tutto varia dai Comuni ,ho una Mito euro 5 e posso girare liberamente nella fascia verde di Roma senza restrinzioni e orari anche nei prossimi 2 anni ,ho girato 15 anni in centro con una Fiat uno euro 0 e una Punto euro 2 e già allora era vietato e mi è arrivata una sola multa ,efficenza dei controlli antinquinamento Capitolini zero sottozero !
 
Complimenti ottima scelta ,sono riuscito a vedere la Tonale Diesel solo 2 settimane fà da quando è uscita , in quanto alle restrinzioni non ne ho paura ,tutto varia dai Comuni ,ho una Mito euro 5 e posso girare liberamente nella fascia verde di Roma senza restrinzioni e orari anche nei prossimi 2 anni ,ho girato 15 anni in centro con una Fiat uno euro 0 e una Punto euro 2 e già allora era vietato e mi è arrivata una sola multa ,efficenza dei controlli antinquinamento Capitolini zero sottozero !
Ma quindi, secondo te, se la tenessi 4 anni e poi la provassi a rivendere, ne troverei di acquirenti?
 
Ma quindi, secondo te, se la tenessi 4 anni e poi la provassi a rivendere, ne troverei di acquirenti?
Io se la trovassi usata a un buon prezzo la comprerei subito ,purtroppo non ho soldi a sufficenza per comprarla adesso .dopo una pessima esperienza fatta di peripezie con Fiat a GPL ,e tre anni entusiasmanti con il Multijet Alfa , Diesel tutta la vita ! speriamo che se faranno la Brennero ci sia una motorizzazione a Gasolio !
 
- Informazione Pubblicitaria -
X