Alfa Romeo Tonale. Foto rubata pubblicata in rete.

prima di fare qualsiasi commento aspetto di vederla con i miei occhi (e occhiali) e di poggiare le mie terga sul sedile di guida

adesso dico solo due cose:
1 - è un SUV e a me i SUV non piacciono
2 - il contagiri è a destra, quando su quasi tutte le Alfa è posizionato a Sinistra

Mario55
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
prima di fare qualsiasi commento aspetto di vederla con i miei occhi (e occhiali) e di poggiare le mie terga sul sedile di guida

adesso dico solo due cose:
1 - è un SUV e a me i SUV non piacciono
2 - il contagiri è a destra, quando su quasi tutte le Alfa è posizionato a Sinistra

Mario55
Sulla mia è a destra, ma del contagiri di Tonale mi sà che ti è sfuggita la cosa più chic, quel tocco che riporta alle alfa del passato.... vabbè dai se no l'hai notato.....Aspetta a poggiare le tue terga......
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sulla mia è a destra, ma del contagiri di Tonale mi sà che ti è sfuggita la cosa più chic, quel tocco che riporta alle alfa del passato.... vabbè dai se no l'hai notato.....Aspetta a poggiare le tue terga......
del contagiri o del tachimetro 😊
 
Si, la strumentazione con i numeri tangenti al cerchio, la leva del cambio inclinata... si e' guardato alle Giulia GT, molto bene !
La macchina e' senza dubbio bella e noto un bel gruppo cinematico per quanto riguarda le sospensioni, questo mi piace molto.

Bene, un buon prodotto che non invade a rischio cannibalismo interno l' area di Stelvio ma e' una eccellente alternativa a quella che vedo come concorrente diretta: la Jaguar XE.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
  • Like
Reactions: None
Sulla mia è a destra, ma del contagiri di Tonale mi sà che ti è sfuggita la cosa più chic, quel tocco che riporta alle alfa del passato.... vabbè dai se no l'hai notato.....Aspetta a poggiare le tue terga......
Non ci avevo fatto caso, forte
 
  • Like
Reactions: None
Niente non c'è la fai.

Il mio nome non è associato a nulla, IO SONO LIBERO DI DIRE QUELLO CHE PENSO. Non siamo ancora entrati in una dittatura cosi avanzata.
Se voglio RIDERE su un articolo che NOI stessi abbiamo scritto che parla di Stellantis e gli LGBTS prrrrr +++ posso essere libero di farlo?
Si questa questione mi fa ridere / piangere, visto i problemi che ha Stellantis con la propria forza lavoro in italia e non.
Ci si preoccupa sempre delle minoranze inutili con diritti di qui diritti di la e si lasciano al completo abbandono gli operai, o peggio si convertono fabbriche per fare mascherine che poi verranno gettate nel gabinetto perchè non idonee... praticamente come assorbenti vaginali in faccia (e non lo dico io:
Anche tu dovresti RIDERE se conoscessi un minimo cosa sta combinando la tua amata Stellantis.
Purtroppo fai tanto il figo pensando di farmi fare una figura di merda perchè RIDO sulle notizie lgbtrsd+++ afakals che tanto stanno a cuore ad una determinata cricca vicino al Word Economic Forum cosidetti Globalisti di SX, pensa è la stessa che ti passa il lavoro. (io lo so, tu lo sai, gli altri di questo forum non lo sanno cosa fai nella vita)
Capisco che ti rode del fatto che io online posso fare quello che voglio, ma devi capire che se io ho la conoscenza di arrivare a fare certe cose è perché al contrario tuo ho studiato e testato per anni, adesso ti lascio al tuo rimuginare. Pensa bene prima di scrivere qualsiasi altra cosa.

Sono educato e rispettoso per chi si merita il mio rispetto, tu hai già dimostrato svariate volte in questo forum di non meritarlo minimamente, è tutto sotto ai tuoi occhi!

PS: ti consiglio di cambiare casa perché a Bruxelles presto si metterà male peggio di quanto è già.
Ci mancava un altro omofobo nel gruppo, ovviamente segnalerò la questione e credimi non mi limiterò al forum. Per inciso, sei libero di dire quello che pensi e anche di assumertene la responsabilità e certi toni non dovrebbero essere tollerati, specie se chi li esprime ha ruoli di “rilievo(?)” nella gestione della community. Per il resto esprimo il mio supporto a @Balbo127 , che vive in un paese civile, a differenza di te.
 
Foto fatte pochi giorni fa a Salerno
 

Allegati

  • 1A57BDDB-8727-4A04-8ED1-E6ED772F67A2.jpeg
    1A57BDDB-8727-4A04-8ED1-E6ED772F67A2.jpeg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 95
  • 9FC33D03-F83B-4899-9B72-FAC7202740CF.jpeg
    9FC33D03-F83B-4899-9B72-FAC7202740CF.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 89
  • 019682F6-7B8D-4498-85EA-9C59BA6FD9A1.jpeg
    019682F6-7B8D-4498-85EA-9C59BA6FD9A1.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 85
Sarò fuori dal coro ma a distanza di tempo e dopo aver visto e rivisto video, presentazione, immagini, etc.. la buona Tonale continua a non piacermi. Cambierò opinione vedendola dal vivo e provandola? non lo so ma le premesse non vanno nella direzione di un mio personale gradimento ed inoltre mi allontanano dalle ragioni che dopo ben 19 anni mi hanno ri-portato in Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarò fuori dal coro ma a distanza di tempo e dopo aver visto e rivisto video, presentazione, immagini, etc.. la buona Tonale continua a non piacermi. Cambierò opinione vedendola dal vivo e provandola? non lo so ma le premesse non vanno nella direzione di un mio personale gradimento ed inoltre mi allontanano dalle ragioni che dopo ben 19 anni mi hanno ri-portato in Alfa.
....e non sempre una rondine fa primavera.