Alfa Romeo Tonale. Foto rubata pubblicata in rete.

?????????????????

Non pensavo fossi il nuovo amministratore del forum!
Buono a sapersi finalmente hai cambiato quel lavoro inutile che fai.
Utile il tuo di lavoro...ma oltre al tentativo di offendere, non mi hai risposto sul nesso tra il tuo post e la discussione sulla foto del tonale... Se come credo, non c'è nessun nesso, puoi tranquillamente dirlo che l'hai fatta fuori dal vasino...
 
Utile il tuo di lavoro...ma oltre al tentativo di offendere, non mi hai risposto sul nesso tra il tuo post e la discussione sulla foto del tonale... Se come credo, non c'è nessun nesso, puoi tranquillamente dirlo che l'hai fatta fuori dal vasino...
Scusa ma hai qualche problema?
Ho inserito le foto di Tonale nella discussione della Tonale.

Che problema hai? Possibile che devi rompere sempre i C.
Vai a scopare che sei represso non vedi?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nuove fotine!

 
Scusa ma hai qualche problema?
Ho inserito le foto di Tonale nella discussione della Tonale.

Che problema hai? Possibile che devi rompere sempre i C.
Vai a scopare che sei represso non vedi?
Foto della tonale... Si, scusa... Per l'invito ad andare a scopare ringrazio... Sempre elegante... Complimenti. Mi auguro che in Alfa /stellantis siano contenti che il loro nome sia associato in un forum pubblico ad un personaggio pacato, tollerante ed educato come te.
 

Allegati

  • Screenshot_20220202-150527.png
    Screenshot_20220202-150527.png
    118.6 KB · Visualizzazioni: 106
Foto della tonale... Si, scusa... Per l'invito ad andare a scopare ringrazio... Sempre elegante... Complimenti. Mi auguro che in Alfa /stellantis siano contenti che il loro nome sia associato in un forum pubblico ad un personaggio pacato, tollerante ed educato come te.
Niente non c'è la fai.

Il mio nome non è associato a nulla, IO SONO LIBERO DI DIRE QUELLO CHE PENSO. Non siamo ancora entrati in una dittatura cosi avanzata.
Se voglio RIDERE su un articolo che NOI stessi abbiamo scritto che parla di Stellantis e gli LGBTS prrrrr +++ posso essere libero di farlo?
Si questa questione mi fa ridere / piangere, visto i problemi che ha Stellantis con la propria forza lavoro in italia e non.
Ci si preoccupa sempre delle minoranze inutili con diritti di qui diritti di la e si lasciano al completo abbandono gli operai, o peggio si convertono fabbriche per fare mascherine che poi verranno gettate nel gabinetto perchè non idonee... praticamente come assorbenti vaginali in faccia (e non lo dico io:
Anche tu dovresti RIDERE se conoscessi un minimo cosa sta combinando la tua amata Stellantis.
Purtroppo fai tanto il figo pensando di farmi fare una figura di merda perchè RIDO sulle notizie lgbtrsd+++ afakals che tanto stanno a cuore ad una determinata cricca vicino al Word Economic Forum cosidetti Globalisti di SX, pensa è la stessa che ti passa il lavoro. (io lo so, tu lo sai, gli altri di questo forum non lo sanno cosa fai nella vita)
Capisco che ti rode del fatto che io online posso fare quello che voglio, ma devi capire che se io ho la conoscenza di arrivare a fare certe cose è perché al contrario tuo ho studiato e testato per anni, adesso ti lascio al tuo rimuginare. Pensa bene prima di scrivere qualsiasi altra cosa.

Sono educato e rispettoso per chi si merita il mio rispetto, tu hai già dimostrato svariate volte in questo forum di non meritarlo minimamente, è tutto sotto ai tuoi occhi!

PS: ti consiglio di cambiare casa perché a Bruxelles presto si metterà male peggio di quanto è già.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: caoos e kormrider
Presumo che inizieranno a presentare come di consuetudine la versione più spinta.

 
  • Like
Reactions: kormrider
Tu vedi anche ciucci volare.
Chi è il tuo pusher?
Io ho visto altro, ma siccome tu le macchine le vedi solo in TV....hai visto Renegade o quel che sia
Si si... ciucci o baccala' sempre li stiamo!!
 
Presumo che inizieranno a presentare come di consuetudine la versione più spinta.

No! perché dovrebbero? Anzi ci sarà una versione di lancio insieme a tutte le altre e una per il mercato americano only.
E comunque è sensibilmente diversa da questa foto....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No! perché dovrebbero? Anzi ci sarà una versione di lancio insieme a tutte le altre e una per il mercato americano only.
E comunque è sensibilmente diversa da questa foto....
Lo so che è diversa ma non sono autorizzato.
E francamente non ho voglia di pagare avvocati in questo momento di isteria/demenza collettiva.