Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Lo sto iniziando ad adorare. Senza di lui, non mi divertirei così tanto a leggere così tante caszate del mondo automotive perché non saprei proprio dove andare a leggerle in quantità così elevata :D

Se n'era parlato tempo fa e non ritrovo la discussione... comunque è così che ho cercato di integrare la colonnina di ricarica nel mio ambiente rustico 😁

Allegati

• 20240608_204201.jpg
    20240608_204201.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 84
  • Love
  • Like
Reactions: gigalfa e Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
Anno nuovo, nevicata nuova! Quest'anno provata anche su strada imbiancata, comportamento molto buono

Allegati

• 20250123_083310.jpg
    20250123_083310.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 33
Rientrato con clima da 25 aprile (altro che prova sulla neve 😅) ho comunque percorso quasi 1200km in tutta comodità con consumi stabilizzati sugli 11,9km/l che calcolando i percorsi alpini e che dopo casa non ho più ricaricato, non sono poi nemmeno male. Con i saliscendi di montagna ho percorso comunque 190km in elettrico
A distanza di un anno, stesso percorso, macchina e piede rodati, consumi passati a 12,7km/l con una sola ricarica fatta a casa prima di partire

Anno nuovo, nevicata nuova! Quest'anno provata anche su strada imbiancata, comportamento molto buono

Profonda invidia. Pur avendo casa in montagna, quest'anno la neve non si fa vedere come dovrebbe ed io sono in crisi d'astinenza.
Cmq confermo, per quel che ho potuto fare la scorsa stagione (Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT) - ClubAlfa), che il comportamento sulla neve è molto buono. Però io ho il treno di gomme invernali da 215 perchè le catene non è raro doverle montare.

X