Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Dopo un po’ di mesi e anche se soli 4300 km devo dire che sono soddisfattissimo

Ho un auto che con il mio utilizzo non ricordo neanche qual è L ultima volta che ho fatto benzina … ma ha ottime prestazioni
Nei viaggi lunghi quando la utilizzo (600 km anche ) con e save si raggiungono consumi da 13-15 km/l e il confort è assoluto
Opinione di passeggeri che ho avuto a bordo ( proprietari di auto tedesche) e che davvero non ti accorgi dei km che percorri per il confort e silenziosità

Maniglie post?
Chi se ne .:..importa

Luce gialla bagbaliaio : chi se ne importa

Inoltre ero molto preoccupato delle finiture Neto lucide esterne della mia veloce , ma con un buon sigilante nanotecnologico e un buon foaming prima del lavaggio sono davvero come nuove e come tali rimarranno ( non hanno preso ora swirl , non li prenderanno più )( ovvio io sono uno che la lava a mano e non ai rulli ed in inverno vado in un tunnel senza rulli solo con getto a pressione )

Materiali interni : alcantara spettacolare

Richiami : ne ho fatti due , uno per il semialbero post sinistro delle plug in che poteva essere “sbeccata” la cuffietta di gomma a protezione snodo , la concessionaria pur vedendola perfetta mi ha cambiato tutto il semialbero ( non arriva solo la cuffia ma tutto il semialbero)
Soddisfatto per ora della assistenza in tali frangenti

Dopo un po’ di mesi e anche se soli 4300 km devo dire che sono soddisfattissimo

Ho un auto che con il mio utilizzo non ricordo neanche qual è L ultima volta che ho fatto benzina … ma ha ottime prestazioni
Nei viaggi lunghi quando la utilizzo (600 km anche ) con e save si raggiungono consumi da 13-15 km/l e il confort è assoluto
Opinione di passeggeri che ho avuto a bordo ( proprietari di auto tedesche) e che davvero non ti accorgi dei km che percorri per il confort e silenziosità

Maniglie post?
Chi se ne .:..importa

Luce gialla bagbaliaio : chi se ne importa

Inoltre ero molto preoccupato delle finiture Neto lucide esterne della mia veloce , ma con un buon sigilante nanotecnologico e un buon foaming prima del lavaggio sono davvero come nuove e come tali rimarranno ( non hanno preso ora swirl , non li prenderanno più )( ovvio io sono uno che la lava a mano e non ai rulli ed in inverno vado in un tunnel senza rulli solo con getto a pressione )

Materiali interni : alcantara spettacolare

Richiami : ne ho fatti due , uno per il semialbero post sinistro delle plug in che poteva essere “sbeccata” la cuffietta di gomma a protezione snodo , la concessionaria pur vedendola perfetta mi ha cambiato tutto il semialbero ( non arriva solo la cuffia ma tutto il semialbero)
Soddisfatto per ora della assistenza in tali frangenti
Non ho la Tonale, l'ho provata per qualche minuto quando è uscita e il dettaglio degli interni che più ho invidiato in assoluto sono quei sedili in Alcantara...splendidi e comodissimi

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
E oggi ruote invernali mak lario da 18
Nessun problema di installazione con le pinze maggiorate e anche nessun danno alle minigonne

Allegati

• ED628597-F407-4323-9AC8-DCB9ECCF0021.jpeg
    ED628597-F407-4323-9AC8-DCB9ECCF0021.jpeg
    759 KB · Visualizzazioni: 115
  • F754DF66-531A-493C-8E98-AD8363A86614.jpeg
    F754DF66-531A-493C-8E98-AD8363A86614.jpeg
    967.6 KB · Visualizzazioni: 117
  • 98449A8B-0EAF-43FD-8E56-C042D9D8DD85.jpeg
    98449A8B-0EAF-43FD-8E56-C042D9D8DD85.jpeg
    894.8 KB · Visualizzazioni: 112
  • Like
Reactions: Ale1975
Nessun problema di installazione con le pinze maggiorate e anche nessun danno alle minigonne

Ovviamente sono bellissimi :

20230307_182904.jpg

• Like
Reactions: Leonardo00
Domdana stupida: perchè specificare il problema delle pinze e, soprattutto, delle minigonne ?
Io ho montato temporaneamente i cerchi da 17 della OZ che avevo sulla Giulia (con pinze maggiorate in quanto Q4)... e non ho mai avuto pensieri in merito...

Domdana stupida: perchè specificare il problema delle pinze e, soprattutto, delle minigonne ?
Io ho montato temporaneamente i cerchi da 17 della OZ che avevo sulla Giulia (con pinze maggiorate in quanto Q4)... e non ho mai avuto pensieri in merito...
Perché era emerso che risultava facile danneggiarle in altri post e poi era emerso che con i cerchi da 17 originali questi non sono installabili se il veicolo monta le pinze maggiorate

Ma le minigonne ??? vabbeh... no comment...
Sulle pinze basta prendere dei cerchi specifici per le pinze maggiorate... voglio dire, io non ne capisco una fava e ci sono riuscito.

X