Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Mai scritto che ci vogliono delle ore...
non lo hai scritto ma una prima volta richiede un paio d'ore buone... poi i tempi si accorciano e certe volte ci si mette di più a prendere e rimettere a posto tutto che non il trattamento in se
 
E ma infatti apprezzo moltissimo chi ha voglia di mettersi a farlo.
Io ci ho provato e ... nulla ...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mai scritto che ci vogliono delle ore...
Onestamente, dopo essermi attrezzato per fare un po' di trattamenti alla mia V60, mi sono proprio rotto le scatole.
È uno di quei lavori che rientra nel mio "non averne voglia" indipendentemente dal tempo.

PS : ho ancora uno scatolone pieno di roba a partire dai panni in micro fibra per i vetri, quelli per la carrozzeria, quella specie di argilla per la decontaminazione post lavaggi...
Se qualcuno le vuole, faccia un fischio che me ne libero volentieri
Ognuno decide di salire sulla macchina che meglio lo rappresenta ;)
Ps. Il quick detailer serve anche per aiutarti a lavare ed asciugare meglio la macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
non lo hai scritto ma una prima volta richiede un paio d'ore buone... poi i tempi si accorciano e certe volte ci si mette di più a prendere e rimettere a posto tutto che non il trattamento in se
Esattamente. In verità spesso si parla di queste cose senza conoscere esattamente l'argomento. Per inciso la decontaminazione con la claybar, ad esempio, non c'entra nulla con ciò di cui parlavo (e non si usa post lavaggio ma, eventualmente, pre trattamento di lucidatura e/o nanotecnologico)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
o prelavaggio.
quando mi ci voglio mettere della buona lavaggio, quick e sigillante.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X