F
Fede1275
Utente Cancellato
Uhmm, pensavo di meno... pago 550 circa sulla Giulia 210cv...Ciao
Mi pare di aver pagato 420€
Grazie per la tua risposta !
Uhmm, pensavo di meno... pago 550 circa sulla Giulia 210cv...Ciao
Mi pare di aver pagato 420€
Se era tipo rosso competizione come nella stelvio era tutta una altra storiaRagazzi che volete che vi dica? Rosse mi piacciono quasi proprio solo le "mitiche"
Magari fosse un rosso metallizzato, forse forse...
315 per cosa se posso chiederePurtroppo i cv termici si pagano, e pure cari, credo in tutta Italia.
Io per la mia 160 hp pago in Piemonte 351€
Credo che il Piemonte sia il posto dove il bollo si paga di più di tutta Italia: in moltissime altre regioni c'è l'esenzione per 2, 3 o 5 anni... questo mi fa abbastanza "inc***"Purtroppo i cv termici si pagano, e pure cari, credo in tutta Italia.
Io per la mia 160 hp pago in Piemonte 351€
351 : bollo auto...Se era tipo rosso competizione come nella stelvio era tutta una altra storia
315 per cosa se posso chiedere
Credo che il Piemonte sia il posto dove il bollo si paga di più di tutta Italia: in moltissime altre regioni c'è l'esenzione per 2, 3 o 5 anni... questo mi fa abbastanza "inc***"
Correttissimo... certo che mappare una ibrida mi fa un paura folle, ma punto alla Plug-In apposta per evitarlo351 : bollo auto...
Ma anche in Piemonte ci sono tante esenzioni. Per esempio anche per i gpl...ma, come dice @Relic , sostanzialmente come concetto solo fino a certe potenze. Poi si paga.
Se mi fossi accontentato della 130 hp, avrei avuto l'esenzione per 5 anni ma è stato più forte di me...sono già qui che non vedo l'ora di poterla far rimappare...
per il Piemonte funziona così:
Gli autoveicoli ibridi con alimentazione benzina/elettrica sono esenti dal pagamento del bollo auto per i primi 5 anni, ma solo per le auto con potenza uguale o inferiore a 100 kW. Dal sesto anno, la tassa viene calcolata sulla tariffa fissa di 2,58 € per kW con potenza sino ai 100 kW, di € 2,79 da 100 a 130 kW e di € 2,84 da 130 kW in poi.
In germania pago 130 euro per la mia 156351 : bollo auto...
Ma anche in Piemonte ci sono tante esenzioni. Per esempio anche per i gpl...ma, come dice @Relic , sostanzialmente come concetto solo fino a certe potenze. Poi si paga.
Se mi fossi accontentato della 130 hp, avrei avuto l'esenzione per 5 anni ma è stato più forte di me...sono già qui che non vedo l'ora di poterla far rimappare...
Ehhh, ti piace vincere facileIn germania pago 130 euro per la mia 156
E pensa che è un euro 4
La tonale paga 35 euro