Sicuro . Posso già dirne uno : su tonale si può programmare L ora a cui caricare la batteria … Mercedes non era possibileAspettiamo i confronti diretti con la mercedes visto che già provieni da una plug in![]()
ComplimentiEcco le foto alla consegna della mia plug in q4 colore rosso alfa - spettacolare auto
La consegna è stata una cerimonia vera e propria !!!
Fatemela guidare un pochino per i prossimi giorni e vi darò feedback
Il rosso dal vivo e davvero spettacolare
Molto interessante per gestire l'accumulatore di casaSicuro . Posso già dirne uno : su tonale si può programmare L ora a cui caricare la batteria … Mercedes non era possibile
Esatto io infatti che ho la batteria di accumulo a casa e un aspetto importanteMolto interessante per gestire l'accumulatore di casa![]()
Ti chiederò consigli perché per me sono una novità sia la batteria di casa che la plug inEsatto io infatti che ho la batteria di accumulo a casa e un aspetto importante
Guarda davvero non so come sia accadutoUna plugin già consegnata e io ancora aspetto la mia 130cv ordinata a luglio 22…complimenti vivissimi, stupenda!!!
Primi km fatti ieri sera in ambito urbano : modalità di guida “a” quindi solo elettrico .Aspettiamo i confronti diretti con la mercedes visto che già provieni da una plug in![]()