fabryvet
Alfista Megalomane
- 20 Giugno 2017
- 1,997
- 2,427
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Da quello che ho letto anche altrove sembra in effetti che non si possa regolare la.forza di rigenerazione della batteria... credo che l'esperienza di guida aiuterà ad ottimizzarla.Primi km fatti ieri sera in ambito urbano : modalità di guida “a” quindi solo elettrico .
La vettura è molto più silenziosa che la mia precedente Mercedes …. La climatizzazione posso dirvi si attesta ad uno /2 gradi in meno della concorrente ( in pratica se prima stavo bene chiedendo 21-21.5 ora devo impostare 19.5)….per il resto nel piccolo tratto suburbano con poche rotatorie o curve anche in modalità “a” ( che è ben diversa dalla d che ho provato nel test drive ) si dimostra sempre ben piantata a terra
L intervento del mantenitore di corsia è molto migliore di Mercedes , poiché meno irruente e invasivo ( non lo dico perché ora ho un alfa ma leggete sul web e vedrete molti clienti Mercedes che se ne lamentano )
Leggero meglio le istruzioni , ma non mi pare sia possibile regolare la forza di rigenerazione nella marcia elettrica … cosa che invece con le altre era possibile ..
Indicatore dell autonomia batteria mi pare più onesto e reale del precedente Mercedes
Per il resto … devo capire L hands free … a volte il piede lo prende a volte no … forse sono io che lo metto troppo verso L interno ….bho
Comunque devo continuare a scoprirla
Fra poco più di 24h ritiro la mia ed il confronto sarà sicuramente più interessante