Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

auguri
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Qualcuno sa dirmi come mai dall app my alfa mi dice che non localizza il veicolo ??
 

Allegati

  • 7ACE4BB0-F0C9-4593-ACBB-11D048061301.jpeg
    7ACE4BB0-F0C9-4593-ACBB-11D048061301.jpeg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 62
Perchè te l'avranno già rubata e messo a bordo un jammer 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
No no e in garage 🤣🤣
 
Ma questo ubigi a che serve ….. oggi il concessionario mi ha detto che è solo per creare un hotspot in macchina dove le persone a bordo possono utilizzare internet giusto?
 
Se ho capito bene ti attiva i servizi on line quindi eventualmente alexa e domotica casa e potrei gestire l arrivò a casa per luce garage e portone con una routine
 
Se ho capito bene ti attiva i servizi on line quindi eventualmente alexa e domotica casa e potrei gestire l arrivò a casa per luce garage e portone con una routine
Ok quindi oltre ad hotspot nella macchina serve principalmente per Alexa …. Quindi con il tuo telefono collegato non puoi usare Alexa …. Va beh vedremo intanto studiaci su ….. per il fatto che non ti vede la macchina può darsi che in garage non prende la sim della macchina
 
Ok quindi oltre ad hotspot nella macchina serve principalmente per Alexa …. Quindi con il tuo telefono collegato non puoi usare Alexa …. Va beh vedremo intanto studiaci su ….. per il fatto che non ti vede la macchina può darsi che in garage non prende la sim della macchina
E quello che pensavo infatti
 
  • Like
Reactions: mage72
No purtroppo
Volevo caricare il video del rumore al minimo che mi avevate chiesto … ma nel post non permette inserimento .. come posso fare ?
Mi viene in mente solo di caricare un piccolo video su youtube e linkarlo qua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ho capito bene ti attiva i servizi on line quindi eventualmente alexa e domotica casa e potrei gestire l arrivò a casa per luce garage e portone con una routine
Con Home Assistant puoi geolocalizzare il cellulare in tutta sicurezza e gestire luci garage e portone altrettanto bene senza dover ricorrere all'hotspot della Tonale ;)