ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,683
- 27,166
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
fai bene. se l'assistenza fa schifo, anzi senza se visto che i casi sono parecchi, dato che l'assistenza è farlocca ma i soldi che prendono sono buoni è giusto darli a chi li merita.Ciao a tutti, scusate la mia assenza e le mie mancate risposte ma... mi son veramente rotto dell'assistenza e dell'elettronica di Tonale... motivo per cui, abbandono Toanle, AR e Stellantis fino a quando non ricominceranno a fare auto decenti, con un'assistenza degna (cosa che dubito succederà, ahimè).
L'ultima è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
- ho portato la mia Tonale a fare il tagliando chiedendo di mettere a posto 2 cose (plafoniera e un errore che ogni tanto mi capita in fase di guida) e ne sono uscito con l'auto senza tagliando fatto e senza le due cose sistemate ma con in più pannelli rimasti aperti, bagagliaio che da errori e altre grane...)
- mi chiamano per valutazione ed ho dato un voto non positivo
- ricevo chiamata dall'accettatore con insulti etc... causa voto negativo
Basta... passo ad altro, non ce la faccio più... ne approfitto e mi faccio il regalo dei 50anni in anticipo (nmel senso che li facico a fine anno) prendendo qualcosa di un filo più aggressivo con un noleggio di 4 anni (e si, per gli amanti del full elettric, sarà proprio una elettrica al 100%)
Scusate lo sfogo... resto ancora qui un po' per vedere se per caso questo mondo rinsavisce... poi mi cancellerò...
Un saluto a tutti !
velo pietoso sui cialtroni che lavorano a cazz0 e poi si incazzano se li sputtani. gente così dovrebbe chiudere