Alfa Romeo Tonale Q4 280cv Plug In Hybrid Edizione Speciale Blu Misano MY2023 (BI)

Ciao a tutti, scusate la mia assenza e le mie mancate risposte ma... mi son veramente rotto dell'assistenza e dell'elettronica di Tonale... motivo per cui, abbandono Toanle, AR e Stellantis fino a quando non ricominceranno a fare auto decenti, con un'assistenza degna (cosa che dubito succederà, ahimè).

L'ultima è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
- ho portato la mia Tonale a fare il tagliando chiedendo di mettere a posto 2 cose (plafoniera e un errore che ogni tanto mi capita in fase di guida) e ne sono uscito con l'auto senza tagliando fatto e senza le due cose sistemate ma con in più pannelli rimasti aperti, bagagliaio che da errori e altre grane...)
- mi chiamano per valutazione ed ho dato un voto non positivo
- ricevo chiamata dall'accettatore con insulti etc... causa voto negativo

Basta... passo ad altro, non ce la faccio più... ne approfitto e mi faccio il regalo dei 50anni in anticipo (nmel senso che li facico a fine anno) prendendo qualcosa di un filo più aggressivo con un noleggio di 4 anni (e si, per gli amanti del full elettric, sarà proprio una elettrica al 100%)
Scusate lo sfogo... resto ancora qui un po' per vedere se per caso questo mondo rinsavisce... poi mi cancellerò...

Un saluto a tutti !
fai bene. se l'assistenza fa schifo, anzi senza se visto che i casi sono parecchi, dato che l'assistenza è farlocca ma i soldi che prendono sono buoni è giusto darli a chi li merita.
velo pietoso sui cialtroni che lavorano a cazz0 e poi si incazzano se li sputtani. gente così dovrebbe chiudere

A parte essere coetanei … quindi ben fai per il regalo

Resto allibito .
Io devo andare martedì anche io tagliando + plafo …. Oh my god … cosa mi aspetta ?

Elettrica full … inizia per T e finisce per A?
No caro :) non è un'americanata minimal :) è una svedese/cinese (fosse una donna, potrebbe anche essere quasi intrigante) :p
Scusa,ma cambiare officina?ti capisco perfettamente,ma non tutte le officine sono uguali,mi dispiace che abbandoni la tonale 😔
Cambiare officina per me significa fare 100km di strada ogni volta... qui ne faccio "solo" 30...
Giusto per informazione, qual è l'officina così quelli delle tue parti ne possono stare alla larga?
Nel Biellese ce n'è una sola "autorizzata"

• Like
Reactions: tcpma
No caro :) non è un'americanata minimal :) è una svedese/cinese (fosse una donna, potrebbe anche essere quasi intrigante) :p

Cambiare officina per me significa fare 100km di strada ogni volta... qui ne faccio "solo" 30...

Nel Biellese ce n'è una sola "autorizzata"
capito :D POLESTAR

• Love
Reactions: Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima macchina Polestar.
Complimenti per la scelta per non aver preso una sonora ... tesl.ata 😂

X